Viral News

48 anni dopo ritrova la mamma che lo aveva dato in adozione e scopre la verità

Condividi condividi
Pubblicato il 10/05/2018
Di Team Digital
48 anni dopo ritrova la mamma che lo aveva dato in adozione e scopre la verit

Bruce Hollywood è il protagonista di una storia simile al cognome che porta. Figlio adottivo, ormai grande decide di mettersi alla ricerca dei genitori biologici per risalire alle sue origini, ma la vicenda in cui incorre è unica e piena di colpi di scena.



Bruce è un colonnello dell’aviazione e lavora al Pentagono, questo non gli ha facilitato la ricerca di papà e mamma, di cui ora si sa essere rispettivamente una donna giapponese e un militare americano. Adottato da una coppia statunitense, fin da subito l’uomo ha riconosciuto i suoi tratti non americani e da subito è stato spronato a mettersi alla ricerca di chi gli ha dato i natali. Bruce, dopo aver incontrato diversi problemi, ha chiesto aiuto anche ad un investigatore privato, senza avere successo.



La svolta arriva quando all’aeroporto di Washington, Bruce incontra Harry Harrys, ammiraglio, la cui madre era giapponese. Un caso fortuito che lo ha portato sulle tracce della madre. Dopo aver raccontato la storia all’ammiraglio lo stesso l’ha ricontattato mettendolo in contatto con la donna tanto cercata. Quella donna era la madre biologica. La donna per evitare di far crescere il figlio in Giappone subito dopo la guerra, lo diede in adozione. La nuova madre di Bruce aveva poi fatto avere alla donna una foto del piccolo. E lei? Lei aveva deciso di chiamare “Bruce” il suo ristorante sicura che un giorno il suo “bambino” sarebbe tornato da lei.



Insomma, tutto bene quel che finisce bene.



Fonte foto: Pexel


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI