“Oggi per il mio compleanno mio nonno mi ha dato tre quaderni pieni dei momenti passati insieme a me dai due ai cinque anni. Sono senza parole”.
Con queste parole Lauren Blank presenta sul suo account Twitter il dono che gli ha fatto il nonno e giù lacrime da parte di tutti i suoi follower.
Un regalo speciale, sentito e commovente.
Il primo libro inizia con queste parole: “Ciao Lauren. Sto iniziando a scrivere questo quaderno così magari un giorno potrai leggerlo e divertirti. Ci saranno le nostre storie, giorno per giorno” ed è datato 16 febbraio 2003.
Donare i tre quaderni alla nipotina il giorno del 16esimo compleanno è tenero e simbolico.
Nel giorno in cui la piccola sta diventando grande, il nonno ricorda i momenti passati insieme quando lei era una bambina.
Nessuno in famiglia sapeva che il nonno stava portando avanti quest’opera, al momento del regalo nessuna lacrima per Lauren, ma da lì a poco l’emozione l’ha travolta.
Il post di Lauren ha ottenuto oltre 600mila Like e oltre 161mila retweet.
La fortuna di poter condividere parte della propria vita con i nonni non è molto diffusa, ma sarebbe bello che lo fosse.
Il post
today for my birthday, my grandpa gave me 3 books filled w stories of each time he hung out w me from the age of 2 to 5. I am speechless. pic.twitter.com/fyeOUV1K2J
— ren (@renblankk) 23 marzo 2017
Foto: Twitter