C’è un’altra sfida tra gli utenti che sta diventando sempre più virale sul web. L’obiettivo è quello di riuscire ad indossare ben 100 strati di indumenti. Sarà stato l’arrivo del primo freddo, il cambio dell’ora e l’avvicinarsi della stagione invernale o semplicemente la noia. Fatto sta che la 100 Layers of Clothes Challenge (la sfida dei 100 strati di indumenti) sta dettando la moda del momento, almeno sui social.
#100layersofclotheschallenge: la sfida è virale nel web
Altro che sfilate e passerelle, dagli Stati Uniti l’ultima novità in fatto di fashion è quella di mettersi addosso 100 strati di vestiti. T-shirt su canotte, magliette su camicie e su felpe. Cardigans su maglioni e maglioncini e chi più ne ha più ne metta. Fino ad arrivare a 100.
Nel web la sfida va avanti a “suon di video”. C’è da dire che in molti sono riusciti a battere il numero 100. Altri invece hanno avuto – più o meno – serie difficoltà. Come questa ragazza, che su Twitter a commento della sua clip avverte (in lacrime) di non farlo da soli: si rischia di rimanere intrappolati in quei 100 indumenti.
100 strati di indumenti: la sfida (non adatta a tutti)
#100layersofclothes don’t do this or you’ll die (I was home alone) pic.twitter.com/pSMQu4WA3X
— andrea (@_andreeaa3) 15 ottobre 2016