Breaking News

Video News 24/07/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 24/07/2015
Di Team Digital
Video News 24072015

Il video del salvataggio di 3 naufraghi dopo 30 ore alla deriva

Roma – Tre naufraghi sono stati individuati da un aereo ATR42 della Guardia Costiera dopo 30 ore alla deriva su una zattera di salvatagggio nelle acque del basso Lazio e successivamente tratti in sakvo da una motovedetta della Capitaneria di porto. Nellle immagini il momento dell’individuazione e del salvataggio delle tre persone partite per una battuta di pesca verso l’isolotto di Palmarola e scomparsi da mercoledì. I loro telefoni risultavano spenti e non c’era alcun sistema radio presente a bordo del piccolo natante da 6,70 metri.


Una volta allertate le autorità dai parenti, la Direzione Marittima del Lazio ha dato il via alle ricerche coordinando unità di ricerca e soccorso provenienti da più Comandi dipendenti (Anzio, Terracina, Gaeta e Ponza), due aerei ATR42 partiti dalle basi della Guardia Costiera di Catania e di Pescara, oltre ad un elicottero dei Vigili del fuoco proveniente da Ciampino.


I tre naufraghi, provenienti da Sezze Romano (Lt), quando sono stati recuperati, esausti e sofferenti per le ore passate in mare ma vivi, hanno raccontato che il loro natante era affondato ore prima.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI