Breaking News

Video News 22/06/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 22/06/2015
Di Team Digital
Video News 22062015

Benzinaio ucciso a Palermo durante rapina, è caccia ai due killer

Roma – A Palermo è caccia ai due uomini che hanno ucciso a colpi di pistola un benzinaio 44enne.


L’ipotesi della rapina finita nel sangue convince sempre meno gli investigatori della Squadra mobile che stanno indirizzando le proprie indagini sulla vita della vittima, Nicola Lombardo, che da poco tempo lavorava al distributore di piazza Lolli.


Secondo alcuni testimoni, il pomeriggio del 20 giugno una Fiat Punto scura con a bordo due persone si è fermata al distributore, e dopo aver fatto il pieno, uno dei due uomini ha intimato al benzinaio di consegnare i soldi e sono stati esplosi contemporaneamente dei colpi. I due sono poi fuggiti.


La vittima, che lascia una moglie e due figli, è morta in ospedale dopo un intervento di 6 ore. Si attendono ora le analisi dei video delle telecamere di sorveglianza.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI