Breaking News

Video News 21/07/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 21/07/2015
Di Team Digital
Video News 21072015

Fabrizio Bosso e Tommaso Quintet insieme in Costiera Amalfitana

Agerola – Note jazz d’autore in una cornice da togliere il fiato. Il trombettista Fabrizio Bosso insieme al Tommaso Quintet project con Giovanni Tommaso al contrabbasso e la voce di sua figlia Jasmine Tommaso hanno suonato ad Agerola alla rassegna “Sui sentieri degli dei – Festival dell Alta Costiera Amalfitana”. La manifestazione che si tiene a palazzo Acampora è nata quattro anni fa e secondo Giovanni Paone di palazzo Acampora quest’anno come non mai ha una ricetta vincente: “Mutuando poesia prosa e musica in una combine che trova in questa manifestazione la sua migliore performance”, ha spiegato.


Per Bosso è la prima collaborazione con il Tommaso Quintet project. Nonostante una carriera ricca di successi nei templi del jazz non nasconde un minimo di emozione. “L’emozione è quella positiva: la voglia di condividere musica tra noi e cercare di trasmettere qualcosa al pubblico. E’ questo l’obiettivo del musicista: creare una connessione diretta con la gente che è venuta ad ascoltarti”, ha spiegato.


Il programma dell intero festival – che si protrarrà fino al 31 agosto vedrà tra gli ospiti Massimo Ranieri, Antonella Ruggiero, Joe Amoruso, Renzo Arbore, Giusy Ferreri, Giorgio Albertazzi, Gene Gnocchi.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI