Breaking News

Video News 20/07/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 20/07/2015
Di Team Digital
Video News 20072015

Alle origini di Peter Pan, tra live-action, pirati e fantasy

Roma – Un ritorno alle origini di Peter Pan, tra fantasy e live action. Arriverà al cinema il 12 novembre “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”, diretto dal regista inglese di “Espiazione” e “Orgoglio e Pregiudizio” Joe Wright.


Il film, come mostrano le prime immagini, racconterà l’avventura del celebre personaggio creato da J.M. Barrie, del 12enne vispo e ribelle destinato a diventare eroe e ad essere conosciuto da tutti come il simpatico Peter Pan.


Cresciuto in un triste orfanotrofio di Londra, il ragazzino viene trasportato magicamente, una notte, in un mondo fantastico, “Neverland”, popolato da pirati, guerrieri e fate, dove si ritrova a vivere esperienze straordinarie e a combattere battaglie, nel tentativo si svelare l identità segreta di sua madre che lo ha abbandonato. Ma dovrà anche salvare Neverland.


Tra gli attori, quasi irriconoscibili come creature di questo universo fantastico, scopriamo Rooney Mara nei panni della guerriera Giglio Tigrato, Garrett Hedlund in quelli di James Hook, Hugh Jackman spietato pirata Barbanera e Amanda Seyfried come Mary. Per Peter, invece, è stato scelto il giovane esordiente Levi Miller.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI