Breaking News

Video News 20/07/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 20/07/2015
Di Team Digital
Video News 20072015

Torna Pieraccioni e fa il "Cenerentolo", il video dal backstage

Roma – Leonardo Pieraccioni festeggia 20 anni di cinema. Nel ’95 esordiva con “I laureati” e a Natale 2015 torna con il suo dodicesimo film, “Il professor Cenerentolo”, scritto insieme a Giovanni Veronesi e Domenico Costanzo, e in cui recita come protagonista con Laura Chiatti, Massimo Ceccherini e Flavio Insinna.


Le riprese sono iniziate a metà giugno a Roma per proseguire tra Gaeta, Formia e Ventotene, come mostrano queste immagini che vengono dal backstage.


E’ sull’isola pontina che si svolge gran parte della storia. Pieraccioni è Umberto, un uomo che per evitare il fallimento della sua ditta di costruzioni fa un colpo in banca con il dipendente Massimo Ceccherini. Gli dice male e finisce in carcere a Ventotene. A fine pena, però, lavora di giorno nella biblioteca del paese e una sera conosce la bella Morgana, Laura Chiatti, ed è amore. Ma lei non sa che lui è un detenuto e può incontrarla solo nell’orario di lavoro. Per lui, come Cenerentola, è vietato andare oltre la mezzanotte: deve rientrare in carcere e evitare che il direttore Flavio Insinna lo scopra.


Una commemdia diversa, promette Pieraccioni, non la solita commedia sentimentale. Uscirà al cinema il 10 dicembre, per Natale, e di sicuro sarà ricordata per il set bollente di questa calda estate.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI