Breaking News

Video News 16/06/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 16/06/2015
Di Team Digital
Video News 16062015

Velocità e lentezza, quel filo che lega Expo e Città dei Motori

Roma – Enogastronomia e motori, il piacere per l’eccellenza del mangiare italiano e le sensazioni forti delle due o delle quattro ruote mito dell’Italia tecnologica. Lentezza e velocità, meglio ancora velocità e lentezza come recita il tour di Città dei Motori, la rete dei comuni del Made in Italy motoristico. Sesta tappa a Maranello, per un evento capace di creare un filo diretto con Expo 2015. Lo spiega Matteo Mauri, della direzione Affari istituzionali dell’evento mondiale milanese:


“Abbiamo avuto momenti di estrema lentezza ed altri di grande velocità, la storia delle città dei Motori rappresenta molto bene questa dinamicità”.


Anci per l Expo chiude così un altra tappa del percorso di Città dei Motori, per il rilancio delle eccellenze del paese. Un lavoro che non si ferma e rilancia la propria creatività vincente e guarda già a scenari futuri. I prossimi orizzonti puntano verso..Papa Francesco, come evidenzia Marco Marturano, del progetto Anci per l’Expo:


“Abbiamo lavorato con i Comuni per la promozione turistica e i gemellaggi per gli accordi commerciali con i paesi organizzatori di Expo.


Tutto questo ha avuto un così grande successo che stiamo lavorando per rifare la stessa operazione, come Anci, in vista del giubileo 2016″.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI