Breaking News

Video News 09/06/2015

Condividi condividi
Pubblicato il 09/06/2015
Di Team Digital
Video News 09062015

Celentano balla alla Darsena: Pisapia rock, dispiace che molli

Roma – Adriano Celentano promuove Pisapia. “Bravo Giuliano”, “sei Rock”, così il Molleggiato canta le sue lodi sul suo blog per come ha aggiustato la Darsena di Milano, anche con una canzone e un video in cui balla proprio alla Darsena restaurata, mettendola a confronto con immagini della Milano degli anni ’30 e ’50.


Celentano canta così: “Sono un uomo libero. Ne destra né sinistra, sogno ancora credendo di pensare, sogno ancora coi gomiti affacciati alla finestra”.


E a Pisapia dice: “Ho sempre avuto il sospetto che nelle tue vene scorresse quel sangue rock tipico di chi ama la bellezza dell’arte! Hai fatto tante cose belle a Milano a partire dall’area C, le piste ciclabili e tanti altri abbellimenti. E se penso a quei lenti che ti hanno preceduto quando volevano sfregiarla con la costruzione di un parcheggio, ancora mi vengono i brividi. Peccato che hai deciso di mollare – riferendosi all’annuncio di non volersi ricandidare a sindaco di Milano – c’è ancora tanto da ritoccare”.


E Pisapia su Twitter lo ha ringraziato: “Grazie Adriano…sei forte! Milano ora è veramente rock, come piace a noi!”


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI