Breaking News

Smentita indagine su Pitt, pubblicità “Brad is single” è virale

Condividi condividi
Pubblicato il 23/09/2016
Di Team Digital
Smentita indagine su Pitt pubblicit 8220Brad is single8221  virale

Video News

Roma, 23 set. – Il Dipartimento di polizia di Los Angeles ha smentito che Brad Pitt sia indagato per presunte violenze nei confronti dei figli e ha negato che le autorità abbiano ricevuto denunce in tal senso contro l’attore di “Fight Club”.


“Non c’è alcuna denuncia depositata contro Brad Pitt e non abbiamo alcuna indagine aperta nei suoi confronti”, ha detto un portavoce della polizia.


Il Dipartimento per i servizi all’infanzia e alla famiglia della contea di Los Angeles ha anche smentito di aver confermato ai media le accuse contro la star di Hollywood.


“Al contrario di quanto pubblicato su vari media, questo ufficio non ha detto a nessuno nè confermato che siamo coinvolti con alcun cliente specifico, come riportato altrove”, ha detto un portavoce, aggiungendo che all’ufficio è vietato per legge parlare di indagini in corso sui clienti, celebri o meno.


Vari media americani hanno riferito che Pitt è stato violento verbalmente e fisicamente nei confronti di almeno uno dei suoi sei figli durante un accesso di rabbia che convinto la moglie Angelina Jolie a chiedere il divorzio.


Secondo il sito di gossip Usa TMZ, la polizia di Los Angeles ha aperto l’inchiesta su Pitt sulla base di una segnalazione ricevuta dal Dipartimento per l’infanzia, che inoltra sistematicamente ogni denuncia di abusi su minori. La notizia è giunta dopo che la 41enne Jolie ha presentato richiesta di divorzio da Pitt, 52 anni, sulla base di differenze inconciliabili, e di custodia esclusiva dei figli.


Intanto la Norvegian Airlines ha ideato una pubblicità geniale, divenuta virale sui social: “Brad is single”, Brad è scapolo, vola a Los Angeles per 169 sterline, circa 190 euro.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI