Breaking News

L’agenzia tedesca Ostkreuz prepara una mostra sull’Europa

Condividi condividi
Pubblicato il 23/06/2017
Di Team Digital
L8217agenzia tedesca Ostkreuz prepara una mostra sull8217Europa

Video News

Roma – Ostkreuz, il collettivo di fotografi più rinomato di tutta la Germania, che attualmente sta esponendo al Museo di Roma in Trastevere, sta preparando una mostra sull’Europa, che si terrà a Berlino per la fine dell’anno prossimo. A rivelarlo sono due fotografi dell’agenzia tedesca, Annette Hausschild e Tobias Kruse.


“Facciamo sempre dei progetti collettivi, ogni due anni. Lavoriamo al prossimo sul tema Europa, posso rivelarglielo, e negli ultimi anni c’è stata la mostra sui Confini, che è stata bellissima e prima quella sulla Città”, dice Kruse.


“Stiamo programmando il notro prossimo progetto: una mostra per la fine dell’anno prossimo a Berlino sul grande tema ‘Europa’”, aggiunge Hausschild.


Attualmente a Roma è esposto il progetto creato per i 25 anni dell’agenzia, fondata a Parigi nel 1990, subito dopo il crollo del muro, sul modello della celebre Magnum Photos.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI