icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Tutte le scadenze Netflix per il mese di giugno 2019

Netflix si appresta alle pulizie di giugno: ecco tutti i film, documentari e serie tv da non perdere

Netflix, come ogni mese, si appresta a ripulire il suo database da film "vecchi" per aggiungerne di nuovi. Come è successo per il mese di aprile, alleggerito per far posto alle novità di maggio, la nota piattaforma di streaming online rende disponibili ancora per pochi giorni al suo vastissimo pubblico alcuni contenuti, prima di farli sparire dal suo database nel mese di giugno 2019.

Tutte le scadenze Netflix per il mese di giugno 2019


Con l'arrivo di giugno arrivano anche le scadenze di Netflix. I titoli che presto non saranno più disponibili a partire da questo mese non saranno pochi, ma non saranno poche neppure le novità pronte ad approdare sul servizio streaming più amato del momento.
Il 3 giugno sarà l'ultimo giorno possibile per vedere il film Assassin's Creed (l'adattamento live-action del videogioco che ha venduto oltre 91 milione di copie).

Dal 5 giugno sparirà dalla piattaforma il film "Non sposate le mie figlie" e il giorno successivo "Nemico pubblico". Il 7 giugno sarà l'ultimo giorno per vedere su Netflix "Belle e Sebastien – l'avventura continua", poi sarà la volta di "Synchronicity", il film.


Il 10 giugno sarà tolto "L'ultima parola – la vera storia di Dalton Trumbo", l'11 "Premonition", il 12 la serie "Saints & Strangers". Il 13 giugno Netflix eliminerà dal proprio database la serie "Project Runway: Junior", il film "Safe House – Nessuno è al sicuro".

Il 14 giugno sarà l'ultimo giorno per i documentari "Minimalism", "The Horn", "Social Fabric", "Screenland", "Karl Meltzer: Made to be Broken", "Liquid Science", "The road trick", "After the Raves", "Tricked", per il film "Gimme the loot" e per tutti i film dedicati a Barbra Streisand. Il 15 giugno non saranno più disponibili tutti i film della saga di "Fast & Furious".



Foto: Flickr

Pubblicato 03.06.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Tutti pazzi per Christian, il bagnino di "Caduta libera"

rds_community_login

TV

Beverly Hills 90210: il primo trailer (e il primo bacio) della nuova stagione

rds_community_login

TV

"La Casa di Carta": Rio pubblica un post su Instagram dove piange a dirotto

rds_community_login

TV

"Sanremo 2020": ecco le conduttrici che potrebbero presentare il festival

rds_community_login

TV

“La Casa di Carta" incontra “Stranger Things”: il nuovo trailer è geniale

rds_community_login

TV

"Grande Fratello Vip”: Alfonso Signorini potrebbe portare un nome molto richiesto

rolling
×