icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
“Ciao Darwin”: il primo commento di Paolo Bonolis dopo l'incidente

Il conduttore ha voluto commentare l’incidente di Gabriele Marchetti durante il gioco dei rulli

Dopo la pausa dovuta alle vacanze pasquali, questo venerdì “Ciao Darwin” è tornato in onda. Prima che la puntata iniziasse, Paolo Bonolis ha voluto dare il suo commento sull’infortunio che ha coinvolto Gabriele Marchetti durante il gioco dei rulli.

Come sapete, il concorrente è stato vittima di un grave incidente e, per giorni, si è diffusa l’ipotesi che potesse rimanere paralizzato. In merito alle sue condizioni non ci sono ancora informazioni precise. Secondo alcune fonti vicine alla famiglia del concorrente, l’uomo sta per cominciare la riabilitazione nella speranza di tornare a camminare.

Appena dopo la notizia dell’incidente, Paolo Bonolis e tutti i referenti del programma erano finiti al centro di numerose polemiche in quanto accusati di non essersi preoccupati dell’accaduto con la dovuta solerzia. I portavoce di Mediaset avevano diffuso una nota di risposta dove ribadivano la loro vicinanza alla famiglia Marchetti e di essersi interessati fin da subito alla salute di Gabriele. Ora anche lo stesso Paolo Bonolis ha voluto commentare la vicenda.

“Siamo umanamente dispiaciuti per l’accaduto, siamo vicini a lui e alla famiglia e lo siamo stati sin dal primo istante" – ha detto Paolo Bonolis a inizio puntata – “Abbiamo posto in essere tutte le misure necessarie, tutto quello che era necessario per un suo immediato soccorso, abbiamo costantemente monitorato le sue condizioni e lo sviluppo della vicenda”.

Il conduttore ha poi concluso esortando i telespettatori a non fidarsi delle notizie non ufficiali, in primis per rispetto del concorrente che sta recuperando dallo sfortunato incidente” ma anche “per rispetto della verità”.


Foto: Facebook

Pubblicato 06.05.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

La nuova serie di Beverly Hills 90210: si litiga prima ancora di cominciare

rds_community_login

TV

Miley Cyrus sarà protagonista in Black Mirror, ecco il trailer

rds_community_login

TV

"Stranger Things": ecco il gigantesco set Lego dedicato alla serie tv

rds_community_login

TV

"All Together Now": ecco come sarà il nuovo show con Michelle Hunziker e J-Ax

rds_community_login

TV

Grande Fratello: il piatto di pasta di Gennaro scatena le polemiche

rds_community_login

TV

Game Of Thrones: i fan trovano un nuovo errore nell'ultima puntata

rolling
×