icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Luke Perry: va in onda oggi l'ultimo episodio di Riverdale in cui recita l'attore

L'attore, deceduto il 4 marzo, apparirà per l'ultima volta nella serie tv in onda negli Stati su The CW (in autunno in Italia su Premium Stories)

Luke Perry se ne è andato improvvisamente a causa di un ictus lo scorso 4 marzo, lasciando un vuoto incolmabile non solo nelle persone più vicine e nella sua famiglia, ma anche nei colleghi che hanno avuto il piacere di conoscerlo e nei fan di tutto il mondo che non l'hanno mai dimenticato. L'ex volto di Dylan McKay nella serie cult degli anni '90 Beverly Hills 90210 apparirà oggi, per l'ultima volta, in una serie televisiva girata poco prima della sua prematura scomparsa, Riverdale.

Luke Perry: l'ultimo episodio di Riverdale con l'attore


Va in onda per oggi, 24 aprile, l'inedito episodio - il diciannovesimo della terza stagione - in cui apparirà Luke Perry per l'ultima volta. La serie Riverdale propone oggi l'ultimo episodio in cui è presente l'attore e su Twitter la produzione ha lanciato l'annuncio. Roberto Aguirre-Sacasa, creatore di Riverdale, ha scritto un commovente post in ricordo di Luke Perry: l'attore interpretava il personaggio di Fred Andrew, padre di Archie, il liceale giocatore di football protagonista della serie e l'episodio di questa settimana, come si legge nel tweet, sarà l'ultimo in cui comparirà. "L'episodio di Riverdale che andrà in onda questa settimana è l'ultimo che abbiamo girato insieme a Luke", scrive Aguirre-Sacasa. "Come sempre, Fred impartirà ad Archie una lezione di saggezza. Sarà un momento bello e vero tra padre e figlio. Vorrei che queste scene potessero durare per sempre".

Il commovente tweet




Foto: Twitter

Pubblicato 24.04.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

La nuova serie di Beverly Hills 90210: si litiga prima ancora di cominciare

rds_community_login

TV

Miley Cyrus sarà protagonista in Black Mirror, ecco il trailer

rds_community_login

TV

"Stranger Things": ecco il gigantesco set Lego dedicato alla serie tv

rds_community_login

TV

"All Together Now": ecco come sarà il nuovo show con Michelle Hunziker e J-Ax

rds_community_login

TV

Grande Fratello: il piatto di pasta di Gennaro scatena le polemiche

rds_community_login

TV

Game Of Thrones: i fan trovano un nuovo errore nell'ultima puntata

rolling
×