icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
La nuova serie di Beverly Hills 90210: si litiga prima ancora di cominciare

La serie non è ancora andata in onda e ci sono già i primi problemi: lo showrunner Patrick Sean Smith ha abbandonato il progetto

L’attesa nei confronti della nuova serie di Beverly Hills 90210 cresce sempre di più e l’attenzione nei confronti dello show è davvero alta. Solo pochi giorni fa vi abbiamo mostrato il nuovo trailer e, in meno di tre giorni, ha superato abbondantemente i tre milioni di visualizzazioni su YouTube.

Come sapete, troveremo il cast al completo: Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Gabrielle Carteris (Andrea), Brian Austin Green (David), Tori Spelling (Donna), Jason Priestley (Brandon) e anche Shannen Doherty (Brenda).

Fin dal primo teaser di BH90210 - questo il nome dei sei nuovi episodi della stagione - si è subito creata una grande aspettativa attorno a questa reunion. Tutta questa pressione, però, non avrà aiutato a creare un buon clima dietro le quinte. A meno di tre mesi dall’inizio del programma, lo showrunner Patrick Sean Smith ha abbandonato il progetto insieme a diversi sceneggiatori. A dare la notizia è stato Variety, senza però chiarire la motivazione di un cambio così improvviso.

I litigi dietro le quinte: di chi è la colpa?


Secondo il magazine americano la colpa potrebbe essere di due attrici e delle loro richieste esagerate. I nomi non sono stati rivelati: in molti hanno subito pensato a Shannen Doherty, che già aveva creato diversi problemi ai tempi delle prime stagioni di "Beverly Hills" negli anni ’90, e a Jennie Garth, famosa per i suoi continui “capricci” sul set. Una seconda fonte, invece, sosterrebbe che la colpa sarebbe di un dirigente che non avrebbe monitorato a dovere tutte le fasi del progetto creando attriti con i suoi collaboratori. Non è dato sapere, quindi, quale sia il vero motivo di questo cambio di rotta inaspettato.

L’unica notizia certa è che al posto di Patrick Sean Smith, accanto ai creatori dello show Mike Chessler e Chris Alberghini, ci sarà lo showrunner Paul Sciarrotta, che aveva già collaborato alla fortunata serie "Jane The Virgin" e a "90210", lo spin-off di "Beverly Hills 90210" uscito nel 2008.


Foto: Facebook

Pubblicato 17.05.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

"Beverly Hills 90210": Brian Austin Green e Tori Spelling hanno avuto una storia insieme

rds_community_login

TV

I tifosi del Taranto in coro per Nadia Toffa durante il blackout: il video è emozionante

rds_community_login

TV

He-Man: Netflix ha annunciato una nuova serie dedicata ai Masters

rds_community_login

TV

Temptation Island Vip: ecco quali saranno le nuove coppie

rds_community_login

TV

A "Uomini e Donne" potrebbe esserci un ritorno inaspettato

rds_community_login

TV

"Beverly Hills 90210": ecco quanto hanno guadagnato gli attori della nuova serie

rolling
×