icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Beverly Hills 90210: nella nuova serie ci sarà anche Brenda

L’attrice l’ha annunciato direttamente dal suo account Instagram

Manca poco al ritorno in tv di Beverly Hills 90210. Come sapete, a inizio anno alcuni attori della mitica serie cult avevano annunciato che sarebbero tornati insieme per un nuovo progetto. Erano anche stati diffusi i primi dettagli: la messa in onda è prevista per quest’estate e la rete che è riuscita ad accaparrarsi i diritti è la Fox. Tutte le comunicazioni, poi, si erano fermate dopo la terribile notizia della morte di Luke Perry, scomparso lo scorso 4 marzo per colpa di un ictus.

Ora si è tornati a parlare del programma perché uno dei suoi personaggi più amati ha deciso all’ultimo di entrare a far parte del cast: Shannen Doherty, per tutti Brenda Walsh. Shannen aveva sempre detto che non avrebbe mai partecipato alla reunion ma ora è stata lei stessa ad annunciarlo su Instagram. L’attrice ha pubblicato una foto scattata ai tempi della prima stagione della serie con il cast al completo. Nella didascalia ha scritto “È ufficiale” e poi ha aggiunto la domanda ironica “Continueremo a indossare quegli abiti?”.

Il reboot di Beverly Hills 90210: il cast della nuova serie


Le informazioni su questi nuovi sei episodi sono ancora poche. Sappiamo che parteciperanno tutti i personaggi principali di Beverly Hills 90201 - Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Gabrielle Carteris (Andrea), Brian Austin Green (David), Tori Spelling (Donna) e Jason Priestley (Brandon) - ma che non sarà un vero e proprio sequel. Secondo diverse indiscrezioni, rilasciate mesi fa, si tratterà infatti di un “mockumentary”, ovvero di un documentario “falso” dove si alterneranno le riprese sul set, i dietro le quinte dello show, oltre a scene dove gli attori ritorneranno nuovamente nei panni dei loro celebri personaggi.

Con l’aggiunta anche di Shannen Doherty il cast di Beverly Hills 90210 ora può dirsi completo e sarà ancora più triste vedere questi nuovi episodi senza Luke Perry. Al momento non è stata ancora annunciata la data d’uscita. Vi terremo aggiornati.


Foto: Instagram

Pubblicato 29.04.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

"Beverly Hills 90210": Brian Austin Green e Tori Spelling hanno avuto una storia insieme

rds_community_login

TV

I tifosi del Taranto in coro per Nadia Toffa durante il blackout: il video è emozionante

rds_community_login

TV

He-Man: Netflix ha annunciato una nuova serie dedicata ai Masters

rds_community_login

TV

Temptation Island Vip: ecco quali saranno le nuove coppie

rds_community_login

TV

A "Uomini e Donne" potrebbe esserci un ritorno inaspettato

rds_community_login

TV

"Beverly Hills 90210": ecco quanto hanno guadagnato gli attori della nuova serie

rolling
×