icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Grande Fratello apre le porte, ecco quale sarà la data di inizio del reality

Manca poco: Barbara D'Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi, è pronta a dare inizio alla nuova edizione del GF

Il Grande Fratello Nip 2019, edizione numero 16, è pronto ad aprire la sua iconica porta rossa ai nuovi concorrenti e ai telespettatori. Alla conduzione ci sarà Barbara D'Urso affiancata da Cristiano Malgioglio, ex concorrente del GFVip, che vestirà questa volta i panni dell'opinionista insieme a Iva Zanicchi. E' la stessa presentatrice ad annunciarlo durante la terza puntata di 'Live Non è la D'Urso' andata in onda in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello 2019 sta per tornare: i primi concorrenti ufficiali


La data di inizio del reality show è sempre più vicina. Attraverso un video spot, lanciato sulle varie piattaforme social oltre che sulle reti Mediaset è stato finalmente ufficializzato il giorno in cui tutto partirà. Nonostante le molteplici indiscrezioni circolate sui nominativi di chi saranno i nuovi concorrenti, di conferme dalla pagina ufficiale del GFNip sono arrivate con il contagocce. Tra queste è stato dato per certo il nome di Ivana Icardi, sorella di Mauro nonché cognata di Wanda Nara con i quali ha ammesso - tra le lacrime - di non avere più contatti. Entreranno nella casa anche Cristian Imparato, ex bambino prodigio vincitore di Io Canto, Fabrizia De André, sorella di Francesca e nipote del noto cantautore Fabrizio De André. Con loro farà il suo ingresso anche la modella Mila Suarez, ex fidanzata dell'attore Alex Belli.

La data di inizio del GF16


La data di inizio del Grande Fratello 16 è fissata al prossimo 8 aprile. Una manciata di giorni e saranno accese le "infinite" telecamere della casa di Cinecittà, in Roma, più spiata della tv. Nonostante il Grande Fratello sia alla sua sedicesima edizione ormai, resta tuttavia il "papà" indiscusso di tutti i reality. Il suo successo è stato decretato fin dalla prima edizione, lanciata dal 2000 e prodotta da Endemol: la curiosità di vedere un gruppo di "sconosciuti" rapportarsi all'interno di una casa completamente isolata dal mondo ha attirato la curiosità di moltissimi telespettatori. L'appuntamento per la prossima 'avventura' è quindi giunto: lunedì 8 aprile ci sarà la prima puntata del Grande Fratello Nip 2019.

Foto: Instagram

Pubblicato 01.04.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Torna The Voice of Italy con Simona Ventura: programmazione, giudici e ospiti

rds_community_login

TV

Arrivano anche in Italia le uova di Pasqua di Game Of Thrones

rds_community_login

TV

Dado ha raccontato l'aggressione in diretta su Pomeriggio Cinque

rds_community_login

TV

Cambio di palinsesto per il GF16: Barbara D'Urso Vs Simona Ventura

rds_community_login

TV

Sanremo 2020: Mina potrebbe essere il nuovo direttore artistico del festival

rds_community_login

TV

Monster & Co: arriva la serie tv del cartone Pixar

rolling
×