icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Grande Fratello 2019: svelati i primi nomi ufficiali dei concorrenti

Ecco spuntare i primi 4 nomi dei concorrenti che entreranno nel reality show più spiato della tv: il Grande Fratello Nip sta arrivando

Pochi giorni fa era giunta la prima rosa di possibili concorrenti pronti a varcare la soglia della Casa del Grande Fratello 2019. La prossima edizione Nip del GF sarà condotta da Barbara D'Urso, e questa è ormai cosa certa. Mentre su quali saranno i concorrenti (più o meno famosi) che si metteranno in gioco nel reality c'è ancora qualche riserbo. Un primo nome ufficiale era stato già fatto ed era quello di Ivana Icardi, sorella del famoso bomber nerazzurro Mauro con il quale pare non abbia più rapporti a causa della cognata Wanda Nara.

Grande Fratello Nip: le news dell'ultima ora svelano i primi quattro concorrenti



I preparativi stanno andando avanti a passi veloci, la sedicesima edizione si preannuncia una nuova edizione "ibrida", che conterrà concorrenti Vip e non Vip, ed i casting per questi ultimi sono ancora attivi. La prima puntata del Grande Fratello Nip 2019 andrà in onda sulla rete Mediaset intorno alla metà di aprile. Accanto a Barbara D'Urso, nei panni di opinionista si fa sempre più strada il nome di Cristiano Malgioglio.


Per i concorrenti che saranno spiati in diretta 24 ore su 24 non è stato rilasciato ancora nulla di ufficiale dalla pagina del GF, ma si da ormai per certo che ad entrare con Ivana Icardi ci saranno altri tre concorrenti vip. Stando alle news dell'ultima ora entreranno nella casa Fabrizia De André (nipote dell'indimenticato Fabrizio De André), il cantante Cristian Imparato, ex bambino prodigio vincitore di "Io canto". Con loro anche la modella di origini marocchine Mila Suarez, ex fidanzata dell'attore e modello Alex Belli.


Foto: Twitter

Pubblicato 27.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Tutti pazzi per Christian, il bagnino di "Caduta libera"

rds_community_login

TV

Beverly Hills 90210: il primo trailer (e il primo bacio) della nuova stagione

rds_community_login

TV

"La Casa di Carta": Rio pubblica un post su Instagram dove piange a dirotto

rds_community_login

TV

"Sanremo 2020": ecco le conduttrici che potrebbero presentare il festival

rds_community_login

TV

“La Casa di Carta" incontra “Stranger Things”: il nuovo trailer è geniale

rds_community_login

TV

"Grande Fratello Vip”: Alfonso Signorini potrebbe portare un nome molto richiesto

rolling
×