icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Da Amici Vip all’Isola dei famosi, tutte le novità in tv per la prossima stagione

Mediaset ha svelato tutte le novità della stagione 2019/2020

Mediaset ha finalmente svelato le novità del palinsesto televisivo 2019/2020. La nuova stagione porterà molte conferme ma anche qualche novità che interesserà sicuramente moltissimi spettatori. Uno degli show più attesi sarà “Amici Vip”, la versione "celebrity" del noto talent dove, al posto dei ragazzi, ci saranno personaggi famosi ad esibirsi davanti ad una giuria di esperti. Al momento il nome del conduttore non è stato ancora svelato ma in molti pensano che sarà quello di Michelle Hunziker.

La showgirl svizzera sarà sicuramente protagonista anche di "All Togheter Now", che è stato riconfermato dopo il successo della prima edizione. Alessia Marcuzzi è stata confermata alla conduzione dell’"Isola dei Famosi", previsto per la primavera 2020, e di una nuova stagione de "Le Iene". A Gerry Scotti sarà affidato un nuovo format chiamato "Conto alla rovescia”, che si aggiunge ai già confermati “Caduta Libera” e “The Wall”.

Novità anche per “Tu si que vales”: Sabrina Ferilli prenderà il posto di Iva Zanicchi nel ruolo di giudice popolare, mentre in giuria rimangono confermati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Ilary Blasi inaugurerà "Eurogames, il nuovo "Giochi senza Frontiere".

Barbara d’Urso sarà nuovamente la protagonista di "Pomeriggio 5", di una nuova edizione del "Grande Fratello", in aggiunta all’edizione Vip seguita da Alfonso Signorini, e della nuova stagione di "Live Non è la d'Urso". Quest’ultimo show, però, sarà spostato alla domenica sera per colpa della Champions League e questo obbligherebbe la conduttrice a fare una scelta tra il suo nuovo programma serale e l’ormai consolidato “Domenica Live”.

Per Paolo Bonolis, invece, gli impegni si sarebbero ridotti. Al momento per il conduttore non sono previsti programmi in fascia serale e dovrà dedicarsi solamente al gioco “Avanti un altro”.
Foto: Facebook, Facebook, Facebook

Pubblicato 03.07.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Domani arriva la terza parte de 'La Casa Di Carta' su Netflix

rds_community_login

TV

Le 5 serie tv Netflix da vedere questa estate

rds_community_login

TV

"Grande Fratello Vip 2019": il cast inizia a prendere forma

rds_community_login

TV

Tutti pazzi per Christian, il bagnino di "Caduta libera"

rds_community_login

TV

Beverly Hills 90210: il primo trailer (e il primo bacio) della nuova stagione

rds_community_login

TV

"La Casa di Carta": Rio pubblica un post su Instagram dove piange a dirotto

rolling
×