icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
'Beverly Hills 90210': Gabrielle Carteris è stata accusata di truffa

A pochi giorni dalla messa in onda dei nuovi episodi, Andrea di “Beverly Hills 90210” è finita nel centro di numerose polemiche

A pochi giorni dalla messa in onda del reboot di "Beverly Hills 90210", uno dei personaggi del cast è finito al centro di numerose polemiche. Questa volta, però, non si tratta dei problemi finanziari di Tori Spelling (Donna) o dei capricci da star di Jennie Garth (Kelly) ma di Gabrielle Carteris, che tutti ricordiamo nei panni di Andrea, la “secchiona” per eccellenza della serie tv.

L’attrice è stata accusata di truffa da alcuni membri del Sag-Aftra, un sindacato molto popolare in America che rappresenta oltre 160.000 attori e di cui Gabrielle è l’attuale presidente. Il settimanale Variety ha pubblicato la lettera dell’avvocato Robert Allen dove la accusa di aver usato impropriamente dei fondi del sindacato per promuovere la sua ricandidatura a presidente.

Queste le richieste dell’avvocato: “Vogliamo che la candidatura della signora Carteris non sia ritenuta ammissibile alle elezioni e che il suo nome venga cancellato. Inoltre, chiediamo che sia aperta un’indagine indipendente equa e approfondita sulle violazioni del dovere fiduciario della signora Carteris”

Gabrielle Carteris si è dichiarata innocente e ha definito le accuse di Robert Allen come un “cinico stratagemma che non arriverà a nulla”, ribadendo che le sue continue azioni legali hanno già fatto perdere al sindacato oltre un milione di dollari.

Pubblicato 01.08.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Caterina Balivo al mare: la sua doccia bollente stupisce i follower

rds_community_login

TV

Nadia Toffa: su Instagram il commovente messaggio della famiglia

rds_community_login

TV

Addio a Nadia Toffa, la “dolce guerriera” de Le Iene

rds_community_login

TV

"Friends": ecco la versione Lego del Central Perk per i 25 anni della serie

rds_community_login

TV

"La casa di carta": ecco la nuova sigla cantata da Cristina D’Avena

rds_community_login

TV

"Beverly Hills 90210": le prime notizie su quando arriverà in Italia

rolling
×