icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Antonella Clerici dice addio a 'La prova del cuoco': e al suo posto...
La conferma delle indiscrezioni è arrivata dalla diretta interessata. E' stata proprio la padrona di casa a dare le certezze sulla notizia. Nessuna infondatezza dunque. Antonella Clerici, uno dei volti più amati della tv italiana, lascia la conduzione di uno dei suoi programmi più famosi: "La prova del cuoco".


A distanza di 18 anni dagli esordi del format tv dedicato alla cucina, Antonella Clerici ha deciso di passare il testimone e di abbandonare la conduzione del programma, molto amato dal pubblico di ogni età. "La prova del cuoco" in onda dal lontano 2000 avrà un nuovo volto a condurre. Gli ospiti e gli chef saranno accolti e accompagnati dietro i fornelli da un'altra conduttrice. Subito dopo la notizia, proprio dal set del programma arrivano le parole commesse della presentatrice:


Quello che leggete è vero: dopo 18 anni, dall'1 giugno lascerò La Prova del Cuoco. È una mia scelta, non è colpa di nessuno. Adesso, però, smettiamo di parlarne. Ne riparleremo l’1 giugno quando faremo una grande festa e vi racconterò tutto. Non è che muoio, continuo a fare un sacco di cose in televisione, ho tanti prime-time da fare, ho tante cose da fare, ho la mia vita…





Non appena trapelata la notizia ufficiale, sono tanti i messaggi di affetto che la Clerici ha ringraziato così:


Grazie per tutto l’affetto. Mi sento davvero una di famiglia. Mi mancherete, 18 anni sono tanti. Ma c’è un tempo per ogni cosa. Rimettersi in gioco, non aver paura di cambiare e farlo quando la tavola è ancora apparecchiata

E se in molti già da molto si chiedono chi sarà a sostituirla, anche su questo aspetto arrivano le prime conferme. Alla conduzione del programma, al posto di Antonella Clerici arriva Elisa Isoardi.


Fonte foto: Facebook

Pubblicato 02.05.2018

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV

Rovazzi apre l'account Instagram di Pippo Baudo: boom di follower in pochi minuti

rds_community_login

TV

Scrubs: la serie potrebbe tornare

rds_community_login

TV

Beverly Hills 90210: ventisei anni fa andava in onda la prima puntata

rds_community_login

TV

Terminate le riprese di Stranger Things 3: i saluti degli attori sono commoventi

rds_community_login

TV

Il nuovo trailer dell'ultima stagione di Game Of Thrones

rds_community_login

TV

Gf Vip, Cecchi Paone contro tutti: offese a Silvia Provvedi

rolling
×