RDS Talk

Jovanotti ospite di RDS risponde alle “Peggio Domande” con I Peggio Più Peggio di RDS

Condividi condividi
Pubblicato il 15/12/2022
Di Team Digital
Jovanotti ospite di RDS: la sua intervista con I Peggio Più Peggio di RDS


Il primo pomeriggio con RDS si passa in compagna, in grande compagnia. Ospite dei Peggio Più Peggio di RDS, ovvero Giovanni Vernia e Petra Loreggian, c’è stato Jovanotti.


Jovanotti, ospite nella nostra sede di Milano, ci ha presentato più nel dettaglio il suo nuovo singolo “Se lo senti lo sai”, e ci ha detto qualcosa in più sulle prossime attività in partenza a breve; ovviamente non è mancata la consueta ironia dei Peggio Più Peggio di RDS. E, a proposito di ironia, ecco in cosa è stato coinvolto l’artista.



Si inizia con un caloroso benvenuto per Jovanotti e uno scambio di battute esilaranti con Vernia a suon di “Pazzesco”. “Ciao Vernia, che bello che sei, ti vedo da qui eh” dice Jova, e Vernia ha risposto “non arrivo mica ai tuoi livelli però perché io non mangio le papaie come te”. Subito dopo Petra ne approfitta per presentare agli ascoltatori il suo nuovo progetto “Il Disco del sole”.Tutti i brani dovevano essere in digitale e invece sono diventati parte di un’opera d’arte, a partire dalla copertina” fa presente Petra. E Jovanotti:


“Mi dispiaceva che non finissero in un oggetto, è bello sentirlo tra le mani e sentire l’odore del vinile, l’importante sono i pezzi e le canzoni alla fine”


Jovanotti oltre a rispondere alle domande su disco e progetti, si è poi sottoposta alla Peggio Intervista, ed ecco il risultato tutto da guardare e da sentire!





Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI