Il meglio di Petra e Giovanni

Irama ospite de I Peggio Più Peggio di RDS: “Sono contento di far parte di questa generazione di talent”

Condividi condividi
Pubblicato il 21/12/2022
Di Team Digital
Irama ospite de I Peggio Più Peggio di RDS:


Ed anche oggi I Peggio Più Peggio di RDS, alias Petra Loreggian e Giovanni Vernia, hanno dato il meglio di loro stessi! Ogni primo pomeriggio con RDS inizia alla grande ma questo è partito alla grandissima perché ospite ai nostri microfoni c’è stato Irama.


Irama, con 39 dischi di platino e 4 dischi d’oro, è uno degli artisti di maggior successo nell’attuale panorama italianano ed oggi è arrivato nei nostri studi per raccontarci alcune curiosità suIl giorno in cui ho smesso di pensare” il suo ultimo album disponibile in versione deluxe. Tre pezzi inediti, “per coronare questo disco” come racconta Irama a Petra e Giovanni. “Ali”, “Canzoni tristi” e “Moonlight” sono i tre brani che il rapper ha deciso di scrivere per questa versione deluxe, il primo già on air su RDS 100% Grandi Successi.


Ma, come dice Petra Loreggian, “Quando gli ospiti vengono a I Peggio Più Peggio…” arriva il “Peggio Quiz


Il “Peggio Quiz” a Irama e le domande degli ascoltatori


Irama ha così risposto divertito al “peggio Quiz” di Giovanni Vernia e ha poi chiacchierato con il duo raccontando i suoi progetti futuri e rispondendo alle domande degli ascoltatori e delle ascoltatrici.


Tra queste c’è chi ha chiesto lui quale fosse il suo rapporto con Amici di Maria De Filippi e il suo pensiero sui talent in generale. Irama, come ricordiamo, ha vinto la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi e a quanto pare ne è molto fiero.


Ecco come ha risposto:


C’è stato un periodo in Italia in cui i talent sono stati visti con snobismo. C’è ancora quel preconcetto per cui chi fa i talent è avvantaggiato e visto meno ‘cool’, io trovo che sia una grande cavolata e i fatti parlano chiaro. Sono contento di far parte di questa generazione di talent che ha rotto il sedere a chi dice queste cavolate.


Il cantautore ha infine raccontato come sono nate le collaborazioni per questa versione deluxe del suo ultimo album, come è stato creato il videoclip di “Ali” e tante altre curiosità. Guarda l’estratto della diretta e non perderti il TikTok con Irama.






“Ali” e il trend su TikTok: il nostro video con Irama, Petra e Matteo di RDS Next


@rds_radio 😍 Quando canti “Ali” nel backstage e arriva… @irama 😍 👉 tra pochissimo su RDS.it trovate l’intervista con @giovannivernia e Petra Loreggian #RDSOspiti #RDSgrandisuccessi #Irama #IramaRDS #Ali #PetraLoreggian @RDS Next @matteorobert_ ♬ suono originale – RDS


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI