Il meglio di Petra e Giovanni

Fedez ospite di RDS: il rap disturbato con Giovanni Vernia e Petra Loreggian

Condividi condividi
Pubblicato il 31/01/2019
Di Team Digital
Fedez ospite di RDS: il rap disturbato con Giovanni Vernia e Petra Loreggian

L'artista ospite negli studi romani di RDS ha cantato una versione del suo ultimo singolo davvero imperdibile

Fedez è stato ospite a RDS per promuovere il suo ultimo album “Paranoia Airlines“. La promozione del suo nuovo album dunque, è stata l’occasione per una versione imperdibile di un “Rap disturbato” con Giovanni Vernia e Petra Loreggian. Durante la diretta radio Fedez doveva cercare di rispondere alle domande degli ascoltatori, senza andare fuori tempo, rispetto alla base musicale di Magnifico. Fedez ha anche incontrato i fortunati vincitori del contest dell’RDS Music Experience, regalando dei momenti di vera felicità ai suoi fan. Autografi e regali da parte degli ascoltatori non sono mancati, regalando così un sorriso al loro artista preferito.


Fedez: il primo passaggio in diretta con Giovanni Vernia e Petra Loreggian






I momenti più belli del passaggio di Fedez a RDS li potete trovare sui nostri canali social, insieme al momento gioco andato in diretta radio.


Il rap disturbato con Petra Loreggian e Giovanni Vernia tutto da ascoltare!



Paranoia Airlines


“PARANOIA AIRLINES”, il nuovo progetto discografico firmato da Fedez Distribuito da Sony Music, l’album contiene 16 brani inediti, in cui sono presenti collaborazioni con artisti nazionali e internazionali, che mostrano la poliedricità di Fedez e la sua capacità di padroneggiare differenti generi musicali: dal rap di Trippie Redd ed Emis Killa, alla dance pop di Zara Larsson, al cantautorato di LP, alla trap di Tedua e la Dark Polo Gang fino al pop di Annalisa.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI