Il meglio di Petra e Giovanni

Ermal Meta: la sua cover di “Yellow” dei Coldplay è da brividi

Condividi condividi
Pubblicato il 31/03/2022
Di Team Digital
Ermal Meta: la sua cover di “Yellow” dei Coldplay è da brividi


Ermal Meta ci ha regalato una giornata incredibile nei nostri studi RDS di Roma: on-air con Giovanni Vernia e Petra Loreggian, ovvero #IPeggioPiùPeggioDiRDS, il cantautore ci ha fatto emozionare e divertire, regalandoci la demo originale di “Un Milione di Cose Da Dirti” (fate click qui se ve la siete persi) ma cimentandosi in divertenti gag con i nostri conduttori.


Si è prestato a un “featuring” ne “La Peggio Ironia”, ma soprattutto, appena entrato nei nostri studi, ha iniziato a cantare durante i fuorionda. Impossibile quindi non chiedergli di mostrare tutto il suo amore verso i Coldplay anche on-air, e per questo Ermal ci ha regalato una versione di “Yellow”, il successo della band di Chris Martin, che è davvero da pelle d’oca. Cliccate subito play!




Ermal Meta è un vero fan de #IPeggioPiùPeggioDiRDS: il cantautore si è prestato a un’imitazione esilarante del Maestro Miyagi rispondendo a una domanda di Giovanni, per poi parlare del tour che partirà il 6 luglio da Genova.




E siccome di cantare e divertirci non ne abbiamo mai abbastanza, Ermal ci ha anche regalato una versione personale di “Get Lucky” dei Daft Punk con Pharrell Williams. 




Giovanni Vernia e Petra Loreggian sono in onda su RDS dalle 12 alle 14, anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Dalle 14 alle 15 diventano #IPeggioPiùPeggioDiRDS: più energia, più ironia e più divertimento per il tuo primo pomeriggio con RDS! Ascoltali in diretta radio, sul nostro sito, oppure utilizzando la nostra APP.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI