Il meglio di Anna e Sergio

Rocco Hunt pronto a ballare e far scatenare tutto l’RDS Summer Festival con “Caramello”

Condividi condividi
Pubblicato il 19/07/2022
Di Team Digital
Rocco Hunt pronto a ballare e far scatenare tutto l’RDS Summer Festival con “Caramello”


Pronti a cantare e ballare “Caramello” all’RDS Summer Festival? La grande festa dell’estate targata RDS farà tappa a Termoli questo fine settimana, a partire da venerdì 22 luglio, con il divertimento in spiaggia e i grandi artisti che saliranno sul palco del Parco Comunale “Girolamo La Penna”. Tra questi ci sarà, nella serata di sabato, anche Rocco Hunt, che questa mattina è intervenuto on-air ai microfoni di Anna Pettinelli e Sergio Friscia per raccontarci cosa sta preparando per il suo imperdibile set live.


Non ci sarà Elettra, ma “ci sarò io e spaccherò tutto” ha tenuto a precisare Rocco Hunt, che probabilmente si cimenterà con la coreografia della sua hit “Caramello”, il suo nuovo brano in collaborazione proprio con Elettra Lamborghini e Lola Indigo. 





“L’importante non è saper ballare, ma provarci, perché poi alla fine qualcosa sempre succede” – ha scherzato Rocco Hunt ai microfoni di Anna e Sergio, preparandosi a ballare assieme a tutto il pubblico di Termoli. “Farò una raccolta dei grandi successi, ma ci sarà anche qualcosa in napoletano per stare vicino al nostro pubblico campano. E poi ci sarai tu che mi darai una mano” ha chiuso il cantautore nel suo discorso rivolgendosi ad Anna Pettinelli. 



Se non avete ancora acquistato i biglietti per poter assistere al concerto di Rocco Hunt all’RDS Summer Festival di Termoli, andate su rdssummerfestival.it o su Ticketone! 


{{post_date}}
Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI