Il meglio di Anna e Sergio

Italia’s Got Talent 2022, Mara Maionchi svela tutte le novità della nuova stagione

Condividi condividi
Pubblicato il 19/01/2022
Di Team Digital
Italia’s Got Talent 2022, Mara Maionchi svela tutte le novità della nuova stagione


Ricomincia la caccia ai migliori talenti d’Italia: torna stasera, mercoledì 19 gennaio, su Sky Uno e in streaming su NOW “Italia’s Got Talent”, il talent show d’emotainment giunto ormai alla sua dodicesima stagione. 


Tante le novità che il programma ha in serbo per gli spettatori, a partire dalla giuria: reduce dal successo nella prima stagione di “LOL – Chi Ride è Fuori”, Elio siederà dietro al bancone dei giudici assieme al suo collega d’avventura Frank Matano e alle confermatissime Federica Pellegrini e Mara Maionchi.


E proprio Mara è stata ospite ai microfoni di Anna Pettinelli e Sergio Friscia per raccontare quanto successo nelle audizioni e darci qualche anticipazione sulla nuova stagione di #IGT.




“Il quartetto è particolare, è stato tutto divertente e speriamo che la gente si diverta come ci siamo divertiti noi”, ha raccontato la Maionchi, parlando anche del Golden Buzzer, il pulsante che consente a uno dei giudici di portare direttamente in finale un talento, senza farlo passare dall’iter di selezione.


Tanti anche gli ospiti che saliranno sul palco nel corso delle puntate: annunciate finora Paola Egonu e Bebe Vio che faranno scoprire ai giudici altri loro talenti nascosti. 



Anna Pettinelli e Sergio Friscia sono in onda dal lunedì al sabato su RDS dalle 10 alle 12, anche sul canale 265 del Digitale Terrestre. Potete ascoltarli in diretta radio sul nostro sito oppure utilizzando la nostra APP.


Immagine di copertina: Mara Maionchi, via LaPresse 


Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI