RDS Talk

Ernia ospite di RDS in compagnia de I Peggio Più Peggio di RDS

Condividi condividi
Pubblicato il 20/12/2022
Di Team Digital
Ernia ospite di RDS: la sua intervista con I Peggio Più Peggio di RDS


Il primo pomeriggio con RDS si passa in compagna, in grande compagnia. Ospite dei Peggio Più Peggio di RDS, ovvero Giovanni Vernia e Petra Loreggian, c’è stato Ernia.


Ernia, ospite nella nostra sede di Milano, ci ha presentato più nel dettaglio il suo nuovo singolo “Bella Fregatura”, e ci ha detto qualcosa in più sulle prossime attività in partenza a breve; ovviamente non è mancata la consueta ironia dei Peggio Più Peggio di RDS. E, a proposito di ironia, ecco in cosa è stato coinvolto l’artista.



Il benvenuto in stile Peggio Più Peggio si fa sentire dal principio, infatti Giovanni Vernia, dopo il disannuncio in radio ha iniziato a ironizzare sul nome “Vernia, Ernia, ho sempre voluto fare questa gag” Ernia non ha potuto trattenere il divertimento per lo scambio di battute esilaranti con Vernia, e aggiunge. “Sai quante volte mi hanno detto, ah ma tu hai lo stesso nome di quel comico, Vernia”.


L’ultimo album “Io non ho paura” è l’argomento introdotto subito dopo da Petra, che ha precisato l’enorme successo generato, subito dopo l’uscita ufficiale. Ma dall’album si è passati alle curiosità: prima su tutte, “da dove viene il nome d’arte Ernia?” chiede Giovanni.


“Nasce quando ero molto piccolo. Avevo una compagna di classe, che aveva un’ernia ombelicale. Io la chiamavo in continuazione così, e da allora tutti hanno iniziato ad appellarmi con quel nomino lì. E sono diventato Ernia per tutti.”


Ernia oltre a rispondere alle domande su disco e progetti, si è poi sottoposto ad un piccolo quiz di Giovanni e Petra, che gli hanno chiesto di riconoscere l’autore di alcune frasi celebri. Ma il risultato è tutto da guardare.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI