RDS Talk

Álvaro Soler, il nuovo singolo “Solo Para Ti” e un nuovo amore

Condividi condividi
Pubblicato il 17/05/2022
Di Team Digital
Àlvaro Soler, il nuovo singolo “Solo Para Ti” e un nuovo amore


Non c’è estate senza un successo di Álvaro Soler, ma questa volta il nuovo singolo è un po’ diverso.


E questa mattina il cantautore è intervenuto on-air con Anna Pettinelli e Renzo di Falco, in collegamento dalla sua casa di Berlino, dove – come ci ha rivelato – sta registrando una serie di video per il suo canale YouTube, dove invita i suoi amici a cucinare con lui.




Álvaro ci ha subito raccontato da dove è nata l’idea di “Solo Para Ti”, il suo nuovo brano che è una delle novità della settimana nella nostra Playlist 100% Grandi Successi


“È una canzone che ho fatto insieme a Topic, che è un deejay che conoscete bene anche voi, è una persona fantastica: è molto molto bravo nella produzione. Ci siamo incontrati qui a Berlino per fare questa canzone “Solo Para Ti”, che per me non è molto estiva, ma alla fine se una canzone è buona è una canzone buona. È una canzone più malinconia.”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alvaro Soler (@alvarosolermusic)


Álvaro ha anche speso bellissime parole per il nostro Paese: “Sapete che sono un grande fan dell’Italia, dall’inizio sono stato sempre con voi e mi manca tantissimo anche.”


Renzo ha quindi colto la palla al balzo per chiedere quando tornerà qui a trovarci:


“Speriamo il mese prossimo, perché abbiamo un paio di cose che stanno per confermarsi. E a settembre abbiamo una tappa del tour a Milano.”


La nostra Anna è poi tornata sulla questione “Solo Para Ti” per fare una domanda più personale al nostro ospite. 


“Tu parli di una storia finita: non sempre una canzone dance deve essere felice. Ti è accaduto che è finito un amore o parla in generale di una storia finita?”


“A tutti noi è accaduto che è finita una storia d’amore; a volte la gente inizia la prima storia d’amore e finisce la vita con la stessa persona, ma la maggior parte delle persone come me ha passato vari momenti dopo la fine della storia d’amore. A volte, quando una relazione diventa tossica, può essere che la testa ti dica una cosa, ma il cuore te ne dica un’altra e allora sei in un momento molto difficile; per me è molto bello psicologicamente vedere cosa succede con noi, perché è un’opportunità che ti cambierà tutta la vita.”


Ma poi anche la domanda delle domande: in questo momento Álvaro è innamorato o è single? 


Il cantautore, senza sbottonarsi troppo, ha risposto affermativamente, con un sorriso che non ha bisogno di essere descritto.


Immagine di copertina: Álvaro Soler, via Instagram 


Salva l’episodio
Condividi l’episodio
Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI