A 10 anni dalla fine del teen drama più amato di sempre, l’ideatore e l’attrice annunciano il ritorno.
Dopo il revival di Una mamma per amica arriverà anche quello attesissimo di Veronica Mars.
Al contrario di quanto accaduto per le ragazze Gilmore, la detective adolescente non ci ha mai abbandonato veramente. Dopo l’ultimo episodio della terza stagione nel 2007 c’è stata una web serie e poi un film nel 2014 autofinanziato con una raccolta fondi su Kickstarter.
Molti misteri non sono stati ancora risolti e così Rob Thomas, il creatore della serie, e Kristen Bell, l’attrice che ha dato il volto a Veronica Mars, hanno deciso che la serie tornerà, probabilmente su Netflix, per sei puntate da un’ora.
Le parole del creatore di veronica Mars
Gli attori ci sono, il pubblica aspetta da tempo, bisogna solo capire quando succederà.
Su TVline sono state riportate le parole che Rob Thomas ha pronunciato durante il press tour della Television Critics Association: “Se fossi uno scommettitore, scommetterei che accadrà. Solo non so quando. Dovremo entrambi trovare una finestra temporale per girare i sei nuovi episodi. Inoltre quando gli attori stanno girando una serie tv possono solitamente partecipare come guest-star in un episodio all’anno di un’altra serie, ma questo limite può cadere se il progetto che si vuole intraprendere è considerato ‘non competitivo’. Potrebbe la NBC considerare Veronica Mars, per esempio su Netflix, non competitiva? Per ora non lo sappiamo”.
I tempi dipendono dunque da precedenti impegni preso da entrambi, ma una cosa è certa, Veronica Mars tornerà!