TV e Spettacolo

Starsky & Hutch: due amici. Così Paul spinge David (sulla sedia a rotelle)

Condividi condividi
Pubblicato il 15/03/2017
Di Team Digital
Starsky 038 Hutch due amici Cos Paul spinge David sulla sedia a rotelle

Starsky & Hutch molti anni dopo sono stati immortalati per le strade di Liverpool mentre uno aiutava l'altro spingendolo sulla sedia a rotelle

Una cosa è certa: definire Paul Michael Glaser e David Soul due attori, sarebbe riduttivo. Dire che l’uno ha collaborato con l’altro mentre recitavano anni or sono nel telefilm Starsky & Hutch, neppure avrebbe senso. Chiamiamoli per quello che sono: due amici. Un tempo erano una delle coppie più affermate del piccolo schermo, a tal punto che qualche anno fa (era 2004) ci un film al cinema a loro dedicato, che aveva come interpreti Ben Stiller e Owen Wilson. Altri amici, altro film e altro tutto: nonostante alla pellicola presero parte anche i due attori originali come guest stars, il risultato non superò la sufficienza e il film ottenne due candidature ai Razzie Awards 2004. Una per Ben Stiller come peggior attore, e l’altra per Carmen Electra in qualità di peggior attrice non protagonista.


Starsky & Hutch: due amici. Così Paul spinge David (sulla sedia a rotelle)


Oggi Starsky & Hutch, ovvero Paul Michael Glaser e David Soul, sono entrambi 73enni. Ed appaiono così: mentre uno spinge l’altro sulla sedia a rotelle. Paul spinge David per le strade di Liverpool ospiti del Comic Con. Due attori? No. Due amici.













Un post condiviso da Sergio (@sergiozuliani) in data: 14 Mar 2017 alle ore 11:30 PDT





Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI