Serie TV

“Squid Game”: ecco quanto sono state pagate le comparse della serie

Condividi condividi
Pubblicato il 04/11/2021
Di Team Digital
Squid Game: svelati i cachet delle comparse

La youtuber Raye ha raccontato di essere stata contattata per un ruolo minore, ecco quanto le hanno offerto

Il successo di “Squid Game” è stato davvero incredibile. Ad oggi è la serie tv più vista in assoluto su Netflix e i magazine di tutto il mondo fanno a gara per scoprire le notizie più curiose sullo show.


Dopo essere stato svelato il cachet da capogiro ottenuto dal protagonista Lee Jung-Jae, ora è emerso anche il possibile compenso per chi interpretava un ruolo minore. CiakGeneration ha riportato un’intervista alla youtuber Raye chiamata per fare un cameo nella serie. Si trattava di uno dei personaggi presenti nella saletta vip, quella dove gli ospiti si divertivano a guardare i concorrenti sfidarsi nelle macabre prove del gioco.


Al momento del colloquio la ragazza non ha avuto informazioni sulla serie, all’epoca top secret, e ha saputo solo che sarebbe stata svestita e che sul suo corpo sarebbero state disegnate le figure di alcuni animali. Il compenso era di 5 milioni di KRW, corrispondenti a circa 4.250 dollari, e le è stato garantito che il ruolo non sarebbe stato “sessualizzato”. Si trattava di un’offerta allettante, dal momento che era per soli tre giorni di lavoro, ma ha deciso rifiutare perché, visto il grande riserbo intorno al progetto, non aveva abbastanza elementi per decidere.


I fan di “Squid Game” non aspettano altro che una nuova stagione della serie. Visti i risultati raccolti – si stima che la serie sia stata vista da 132 milioni di account – il sequel pare più che scontato e il creatore il Hwang Dong-Hyuk ha già anche diffuso i primi indizi su come potrebbe evolvere la storia.


Netflix non ha ancora dato il suo ok ufficiale. I più attenti hanno però notato che agli Emmy Awards “Squid Game” è stata inserita tra le “Drama Series” e invece che nelle “Limited Series”, ovvero quelle miniserie che non vanno oltre la prima stagione. Per quanto non si tratti di una vera e propria conferma, pare evidente che la stagione 2 si farà.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI