Serie TV

Grey’s Anatomy, torna anche la dottoressa Callie Torres?

Condividi condividi
Pubblicato il 17/12/2021
Di Team Digital
Grey’s Anatomy, torna anche la dottoressa Callie Torres?


Grey’s Anatomy, il medical drama più longevo della televisione americana, continua a stupire i fan di tutto il mondo nonostante sia arrivato ormai alla diciottesima stagione di messa in onda. Soprattutto nelle ultime due, il ritorno di alcuni volti storici come guest star dei nuovi episodi ha mandato in visibilio i fan: prima Derek Shepherd, uno dei più grandi protagonisti della serie fino all’undicesima stagione, è tornato a far visita nei sogni di sua moglie, Meredith.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo)


Poi, sulla stessa spiaggia, la dottoressa Grey ha ricevuto altre visite dai suoi colleghi che hanno lasciato la serie anni fa: il dottor George O’Malley (T.R. Knight), Mark Sloan (Eric Dane) e sua sorella Lexie Grey (Chyler Leigh); anche April Kepner è tornata per un episodio speciale, che è coinciso con quello dell’addio alla serie di Jackson Avery (Jesse Williams). 


I cameo degli attori storici della serie continuano anche in questa stagione: nel terzo episodio i fan hanno potuto assistere al ritorno nell’ospedale Grey Sloan Memorial della dottoressa Addison Montgomery (Kate Walsh), ex moglie di Derek Shepherd e quindi “antagonista” (almeno nelle prime stagioni) di Meredith Grey. 


Il suo potrebbe non essere l’unico comeback sul set: interrogata dalla rivista Glamour, Sara Ramirez ha risposto a una domanda circa un suo eventuale ritorno a vestire i panni della dottoressa Callie Torres, che ha interpretato fino alla dodicesima stagione. 


“Se le stelle si allineassero in un modo che tutto abbia un senso, assolutamente. Amo la mia famiglia di Grey’s Anatomy. Non sono davvero sicura di cos’altro stia succedendo alla dottoressa Callie Torres, ma sono curiosa quanto lo sono i fan. Penso che sarebbe davvero emozionante vedere cosa sta facendo la dottoressa Callie Torres oggi.”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sara Ramirez (@therealsararamirez)


Sara Ramirez è adesso una delle protagoniste di “Sex and The City – And Just Like That” e finora aveva sempre sorvolato sulle domande circa il suo riconvolgimento nel medical drama. La sua creatrice Shonda Rhimes ascolterà le sue parole e farà tornare la dottoressa Callie a Seattle?


Immagine di copertina: Sara Ramirez, via Grey’s Anatomy (Facebook)  


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI