icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Grey’s Anatomy, Kate Walsh annuncia il ritorno di Addison Montgomery nella 18ª stagione

La prima antagonista di Meredith Grey tornerà nel cast del famoso medical drama.

Grey’s Anatomy continua a stupire tutti con il ritorno nel cast dei beniamini che hanno fatto innamorare gli appassionati del medical drama nel corso delle prime stagioni.

Come già avvenuto nella scorsa stagione, la diciassettesima, quando Derek Shepard (interpretato da Patrick Dempsey), Mark Sloan (Eric Dane), April Kepner (Sarah Drew), George O’Malley (T.R. Knight) e Lexie Grey (Chyler Leigh) avevano fatto capolino nelle trame della serie per la gioia di tutti i fan, anche per la prossima stagione in partenza il 30 settembre si preannunciano graditi ritorni.

Qualche ora fa il profilo ufficiale della serie TV ha infatti pubblicato un video-selfie di Kate Walsh, che in Grey’s Anatomy interpretava la mitica dottoressa Addison Montgomery, in cui annuncia il suo ritorno nel cast della diciottesima stagione.

“Bene, bene, bene… La dottoressa Montgomery sta per tornare al Grey Sloan Memorial Hospital!” ha annunciato l'attrice, dichiarandosi entusiasta di tornare a lavorare con Shonda Rhimes, ideatrice e sceneggiatrice della serie, ed Ellen Pompeo, ovvero la protagonista Meredith Grey.


Proprio con Ellen, la dottoressa Addison è stata protagonista del primo, iconico siparietto che tutti i fan della serie ricordano, con la celebre frase “Bene, bene, bene” - che Kate non a caso ha voluto pronunciare nel video-annuncio del ritorno a Seattle - quando scoprì la relazione tra suo marito Derek e la giovane Meredith.

Dopo il successo delle prime stagioni di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes aveva deciso di produrre uno spin-off della serie, Private Practice, la cui protagonista era proprio la dottoressa Addison; la serie si concluse dopo sei stagioni per volontà della stessa Kate Walsh.

Nella diciottesima stagione assisteremo anche al ritorno della mamma di Meredith, Ellis Grey, come annunciato nelle scorse settimane. L’attrice Kate Burton, proprio per questo personaggio, aveva ricevuto due nomination agli Emmy.

Non tornerà invece Cristina Yang: l’attrice Sandra Oh ha rifiutato categoricamente un suo cameo all’interno della serie che l’ha resa famosa, e in una recente intervista ha anche dichiarato di aver avuto bisogno di uno psicoterapeuta durante le registrazioni di Grey’s Anatomy.

Che questi ritorni siano il preludio della fine della serie? In molti si stanno ponendo la domanda, ma è certo che il medical drama appassiona ancora tantissimi fan in tutto il mondo, come dimostra l'entusiasmo del web dopo l'annuncio del ritorno di Addison al Memorial Grey Sloan Hospital.

Foto: Kate Walsh, via Greysabc (Twitter)

Pubblicato 03.09.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Serie TV

"La casa di carta 5": ecco i nuovi personaggi dell’ultima stagione

rds_community_login

Serie TV

Catherine Zeta Jones sarà Morticia Addams nella nuova serie di Tim Burton: ecco la prima foto

rds_community_login

Serie TV

Can Yaman reciterà (in italiano!) in una nuova serie TV

rds_community_login

Serie TV

Paralimpiadi 2021: Bebe Vio racconta il viaggio verso Tokyo nella serie “I Fantastici”

rds_community_login

Serie TV

Ecco quando uscirà “Stranger Things 4”: il nuovo trailer è incredibile

rds_community_login

Serie TV

Amazon Prime Video annuncia ufficialmente la serie TV de "Il Signore degli Anelli"

rolling
×