Serie TV

Grey’s Anatomy, grande sorpresa in arrivo per celebrare il 400° episodio

Condividi condividi
Pubblicato il 18/02/2022
Di Team Digital
Grey’s Anatomy, grande sorpresa in arrivo per celebrare il 400° episodio


Grey’s Anatomy continua ad appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo: nonostante la protagonista Ellen Pompeo – che interpreta Meredith Grey da ormai 18 anni si sia detta “stanca” e che stia tentando da tempo di convincere tutto il team che sia arrivato il momento di mettere la parola fine al medical drama, la serie è stata rinnovata per una diciannovesima stagione e un contratto nuovo di zecca per la Pompeo, che diventerà anche produttrice. 


La stagione 19 “esplorerà il mondo in continua espansione della medicina moderna attraverso gli occhi di amati vecchi personaggi e di nuovi”, come dichiarato dalla rete ABC. Ma, prima di arrivare alla nuova stagione, c’è un finale di stagione 18 da realizzare e il team del medical drama è già al lavoro per preparare un “grande momento”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grey's Anatomy Official (@greysabc)


Il season finale coinciderà con l’episodio numero 400 della serie e, se tutto andrà come previsto, sarà un vero e proprio evento, anzi “un evento piuttosto grande”, come ha dichiarato a TVLine la showrunner Krista Vernoff.


“Se non ci saranno ulteriori ritardi a causa del Covid e non saremo costretti a rinunciare a un episodio. E questo è un grande ‘se’”.


Già in passato Grey’s aveva celebrato gli episodi con numeri “tondi”: nel 200° episodio i dottori del Grey Sloan Memorial erano stati coinvolti in un party di beneficenza per salvare l’ospedale in bancarotta, mentre nel 300° c’era stato un omaggio a tutti i personaggi che hanno contribuito a rendere Grey’s Anatomy la serie di successo che è oggi. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grey's Anatomy Official (@greysabc)


La showrunner ha assicurato che non ci sarà un musical in bianco e nero, “ma sarà un evento piuttosto grande”. E in tanti sperano nel ritorno di Cristina Yang, la “persona” di Meredith Grey. 


Immagine di copertina: Ellen Pompeo, via Instagram @greysabc


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI