Serie TV

“Genitori in blue jeans”: in arrivo una nuova serie con il cast originale

Condividi condividi
Pubblicato il 17/06/2019
Di Team Digital
Genitori in blue jeans in arrivo una nuova serie

Sarà un omaggio a Alan Thicke, l’attore scomparso tre anni fa

Dopo “Beverly Hills” e il nuovo film dei “Ghostbusters” con il cast originale, potrebbe tornare un altro grande cult per tutti coloro che sono cresciuti negli anni ’90: “Genitori in blue jeans”. La mitica sitcom, il cui titolo della versione americana era “Growing Pains”, andò in onda sulla rete ABC per sette stagioni, dal 1985 al 1992, mentre in Italia arrivò nel 1989.


Ora alcuni attori vorrebbero scrivere una nuova storia che coinvolga tutti i personaggi storici del cast. A svelarlo è stato Jeremy Miller, che nella serie interpretava il piccolo Ben e che oggi ha 43 anni. Intervistato da Us Weekly, l’attore ha spiegato che questa nuova serie nascerebbe come omaggio a Alan Thicke, per tutti il papà Jason Seaver, scomparso tre anni fa a causa di un attacco cardiaco.



Jeremy è rimasto in contatto con Kirk Cameron e Tracey Gold, rispettivamente suo fratello e sua sorella nella serie, e si sono detti più che d’accordo al progetto. “Stiamo cercando di mettere insieme una storia che abbia un senso” – ha commentato Jeremy Miller – “Dovrà essere rispettosa di Alan, del cast e della storia della serie. È una sfida, lo sappiamo, ma credo che saremo in grado di fare qualcosa all’altezza delle aspettative”



Foto: iHeartHollywood


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI