icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Ghostbusters 3: tutto quello che c'è da sapere sul nuovo film

Tutto confermato, Ghostbusters 3 si farà!

Alcuni mesi fa Dan Aykroyd aveva dato un'indiscrezione che aveva entusiasmato tutti i fan di Ghostbusters, ovvero che un ipotetico terzo episodio della saga era più che possibile. Ora, finalmente, stanno affiorando notizie più certe: in un’intervista esclusiva all’Entertainment Weekly Jason Reitman - il figlio di Ivan Reitman, il regista dei due precedenti film - ha confermato che il terzo film si farà, sarà proprio lui a dirigerlo e uscirà nell’estate del 2020.

Jason ha anticipato che la trama proseguirà quella dei primi due capitoli della saga, riprendendo le vicende interrotte nel 1989 con Ghostbusters II. Questo significherebbe ignorare del tutto il reboot “al femminile” girato da Paul Feig uscito due anni fa: il regista ci ha tenuto a sottolineare di avere un grande rispetto per il lavoro svolto da Feig ma, da vero fan dei primi due film, ha preferito continuare la storia originale.

Sul cast, invece, non si hanno ancora grandi conferme: Dan Aykroyd, ai tempi, aveva rassicurato i fan dichiarando che il gruppo degli acchiappafantasmi si sarebbe riunito al completo - compreso Bill Murray - ma ora Reitman ha preferito frenare gli entusiasmi dicendo che è ancora troppo presto per avere conferme simili.

Quello che, invece, sarà apprezzato dai seguaci più fedeli della saga è l’amore del regista nei confronti dei primi due film e si presume che questo nuovo episodio non si limiterà ad essere un semplice esercizio di stile nostalgico ma porterà avanti la storia dei Ghostbusters con la giusta passione. Così spiega Reitman:

Mi sono sempre considerato un fan dei Ghostbusters. Quando avevo sei anni e andavo sul set sognavo di fare un film per gli altri appassionati. Questo è il nuovo capitolo del franchise originale. Non è un reboot. Quello che è successo negli anni ’80 rimane negli anni ’80, e il nuovo film è ambientato nel presente




Foto: Facebook

Pubblicato 16.01.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Cinema

'Playmobil: the movie': arriva il primo trailer del film tratto dal gioco!

rds_community_login

Cinema

Aladdin: le nuove immagini dal set mostrano la bellissima Jasmine

rds_community_login

Cinema

Star Wars: ecco il trailer di "The rise of Skywalker"

rds_community_login

Cinema

Avengers: Endgame

rds_community_login

Cinema

Il Re Leone: il nuovo trailer vi stupirà

rds_community_login

Cinema

Un vandalo ha distrutto la tomba dell'elfo Dobby di Harry Potter

rolling
×