icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Beverly Hills 90210: il primo teaser della nuova serie annuncia la data d'uscita

La Fox ha diffuso il primo trailer di BH 90210

L’hype nei confronti del ritorno di "Beverly Hills 90210" cresce sempre di più. Pochi giorni fa era bastata una foto scattata sul set per mandare in delirio tutti i fan della serie. L’aveva postata Gabrielle Carteris - che nel telefilm interpreta il personaggio di Andrea Zuckerman - sul suo profilo instagram e raccoglieva in un unico selfie tutti i membri storici del cast.

Ora la Fox ha finalmente diffuso il primo trailer di questa nuova serie, che per l’occasione si chiamerà solo "BH 90210", e ha annunciato anche la data d’uscita: 7 agosto. Nei sette nuovi episodi rivedremo tutti personaggi principali di "Beverly Hills 90210": Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Gabrielle Carteris (Andrea), Brian Austin Green (David), Tori Spelling (Donna), Jason Priestley (Brandon) e anche Shannen Doherty (Brenda), che inizialmente aveva detto che non avrebbe preso parte al progetto per poi cambiare idea e decidere di unirsi anche lei alla reunion.

Nel video li vediamo seduti ad un tavolo mentre leggono i copioni dei nuovi episodi, accompagnati dalla sensuale “It ain't over til it's over” di Lenny Kravitz. Pur nella sua breve durata, il trailer ci può dare una piccola anticipazione di quello che andrà in onda il prossimo agosto. "BH 90210" sarà un "mockumentary”, ovvero un “falso documentario” dove vedremo gli attori interpretare i loro famosissimi personaggi ma anche mentre vivono la loro normale quotidianità.

In un’intervista all’Entertainment Weekly Jennie Garth l’ha definita una “una serie sui personaggi dietro i personaggi” ma, se temete che questi nuovi episodi saranno eccessivamente seriosi o troppo complicati da seguire, non preoccupatevi. Jason Priestley ha ribadito che sarà sicuramente qualcosa di molto speciale, in onore del venticinquesimo anniversario della serie tv, ma ha aggiunto anche che ci sarà da divertirsi, confermando che sul set c’era davvero un ottimo clima: “Per girare il trailer ci hanno messo un po' per farci concentrare e fare qualcosa. Facevamo davvero troppo casino”.

Sarà triste rivedere il "ritorno della gang” - come annuncia il trailer - senza la presenza Luke Perry, mancato lo scorso mese, ma siamo sicuri che i suoi ex colleghi gli dedicheranno il giusto tributo e lo ricorderanno nel migliore dei modi.


Foto: Instagram

Pubblicato 09.05.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Serie TV

"The Boys 2": il trailer della seconda stagione è spettacolare

rds_community_login

Serie TV

“The Last Dance”: ecco perché le due mogli di Michael Jordan non sono state intervistate

rds_community_login

Serie TV

Jason Lewis, il bello di Sex and the city, torna in tv vent'anni dopo ed è irriconoscibile

rds_community_login

Serie TV

“La Casa di Carta 5”: il Professore parla della data d’uscita della nuova stagione

rds_community_login

Serie TV

“Stranger Things 4”: ecco come saranno gli episodi della nuova stagione

rds_community_login

Serie TV

Jaime Lorente: il nuovo look stupisce i fan de la Casa di Carta

rolling
×