TV e Spettacolo

Samuel Peron lascerà “Ballando con le stelle”? Ecco come stanno le cose

Condividi condividi
Pubblicato il 23/06/2022
Di Team Digital
Samuel Peron lascerà “Ballando con le stelle”? Ecco come stanno le cose


Dopo voci e indiscrezioni, Samuel Peron ha deciso di chiarire come stanno le cose. Per molti non era scontato che lo storico ballerino di “Ballando con le stelle” partecipasse anche alla prossima edizione del programma. Secondo il settimanale Nuovo Tv Peron puntava a fare carriera come conduttore, secondo altri esperti di gossip il motivo sarebbero le tensioni con Vito Coppola, il nuovo arrivato del programma.


Ora il ballerino ha deciso di dare alcune spiegazioni. Non si tratta di una vera e propria smentita ma, quanto meno, dimostra che le presunte tensioni non erano così insuperabili e che non è sua intenzione abbandonare lo show. Ecco le sue parole a Tele Più:


“Se è vero che lascio? Lasciare o rimanere è una dinamica che non dipende da noi insegnanti ma dalle scelte di Milly Carlucci e dai suoi autori. Dipende anche dal vip che verrà coinvolto. È vero che io sono uno dei ballerini storici, ma chi può dirlo. Dipende dalla telefonata che ci faremo Milly ed io tra agosto e settembre”.


Per Samuel Peron è sicuramente un periodo molto positivo. Ha da poco annunciato ai suoi follower che lui e la compagna Tania Bambaci diventeranno presto genitori. Così ha scritto su Instagram: “La vita ha deciso di farci un regalo, il più bel regalo che potessimo desiderare”. Qui potrete vedere la foto pubblicata per dare questa bellissima notizia.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI