Gravidanze

Samuel Peron diventerà papà: il dolcissimo annuncio su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 21/06/2022
Di Team Digital
 Ballando con le stelle: Samuel Peron diventerà papà


“La vita ha deciso di farci un regalo, il più bel regalo che potessimo desiderare”, così Samuel Peron ha annunciato su Instagram che lui e Tania Bambaci diventeranno presto genitori.


Nella foto si vede il ballerino e coreografo di “Ballando con le stelle” che bacia commosso la pancia, ormai più che evidente, della fidanzata. Al momento la coppia ha preferito non dare altri dettagli e non si sa il sesso del bebè in arrivo, né tanto meno quando è previsto il parto. Ecco la foto:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Samuel Peron (@samuelperon)


Samuel Peron dirà davvero addio a Ballando con le stelle?


Tania è un volto conosciuto dal pubblico televisivo grazie a fiction di successo come “Squadra Antimafia”, “Maltese”, “Il romanzo del Commissario”, “Il cacciatore” e altre ancora. Per tutti Samuel è il ballerino di punta di “Ballando” ma, forse, presto la sua carriera prenderà una piega diversa. Molti giornali di gossip sostengono che potrebbe non essere presente nella prossima edizione dello show di Milly Carlucci.


Secondo le voci di corridoio l’entrata nel programma del nuovo ballerino Vito Coppola avrebbe creato non pochi malumori tra i veterani della trasmissione. Pare che in poco tempo il ballerino sia riuscito a guadagnarsi la stima di Milly Carlucci, che poi l’ha voluto anche come primo ballerino de Il Cantante Mascherato.


Nell’ultimo periodo Samuel si è anche avvicinato al mondo della conduzione, facendo l’inviato a “Buongiorno benessere”, da opinionista a “Oggi è un altro giorno” e l’inviato del nuovo programma “Weekly”. Lascerà davvero Ballando, al momento il ballerino ha preferito non commentare i pettegolezzi. Ora ha sicuramente novità più belle ed emozionanti a cui dedicarsi.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI