In questi giorni lo si può incontrare sul grande schermo nei panni di Iron Man, l’uomo di ferro, nel nuovo “Avengers: Age of Ultron”.
Anthony Edward “Tony” Stark è stato ospite di David Letterman per promuovere il film e in quest’occasione ha mostrato un lato tenero e incredibilmente emozionato.
Ha presentato, attraverso una foto, la sua bimba: «Ecco la mia Avri». Si tratta della terza figlia dell’attore super pagato, nata 5 mesi fa.
E’ un papà normale, dunque, nonostante sconfigga qualsiasi tipo di alieno e nonostante la sua forza sovraumana, ha un cuore tenero capace di emozionarsi davanti all’immagine della sua bambina.
Un neopapà normale, che probabilmente avrebbe più voglia di stare con la sua Avri, piuttosto che andare in tv.
La piccola, oltre ad aver fatto perdere la testa al papà, ha conquistato immediatamente il cuore del pubblico presente in teatro e del conduttore.
Sguardo dolcissimo e cappellino giallo sono state le armi usate dalla figlia di Iron Man, per mettere al tappeto gli adulti!
Un’immagine adorabile che ha sciolto tutti.
Per Robert Downey Jr., che ha appena compiuto 50 anni, è il terzo figlio, dopo Indio, oggi ventunenne, nato dal suo primo matrimonio con la musicista Deborah Falconer, e Exton Elias, nato dall’unione con la produttrice Susan Levin, a cui l’attore è legato dal 2005.
Si tratta, però, della prima femminuccia, e come si sa, le femminucce sono il cuore dei loro papà!