The Couple – Una Vittoria Per Due è ufficialmente finito. Ma non con i fuochi d’artificio. Piuttosto, con uno sbuffo d’indifferenza generale, una diretta staccata di colpo e una chiusura che più fredda non si poteva. Mediaset Extra ha salutato a sorpresa il reality ieri pomeriggio, spegnendo le telecamere senza cerimonie, senza finale in prima serata, senza nemmeno un annuncio ufficiale (e il milione di euro di montepremi? Ecco che fine farà).
The Couple chiude: gli ultimi momenti di diretta
Sui social sono stati caricati gli ultimi istanti del reality condotto da Ilary Blasi, i momenti che hanno preceduto la comparsa della scritta: “la diretta streaming del canale non è al momento disponibile”. Un addio in silenzio, mentre in sala da pranzo i concorrenti parlavano del nulla.
L’ultimissima inquadratura è stata dedicata a una scena di gruppo: le sorelle Boccoli, Manila Nazzaro con Stefano Oradei e Pierangelo Greco, tutti comodamente seduti a chiacchierare. A rompere il silenzio stato il ballerino:
“C’era la piscina, l’idromassaggio… Giorgia e Jasmine hanno fatto l’idromassaggio. Tu perché non l’hai fatto?”
“Mi era salita un po’ di febbre, non avevo voglia di farmi la doccia dopo. Mi sono però rilassato sul letto, ci avrei potuto rimanere dieci ore. Meraviglioso. Super comodo! Io ormai ho provato tutti i letti, pure quello di Fabrizio e Danilo, ma in quella camera c’è freddo”, ha risposto Pierangelo Greco, tra lo sbadiglio e il test materasso.
“Tutti i materassi qua sono comodi, non sono materassi usati, si sta benissimo”, ha aggiunto una delle sorelle Boccoli.
— VL (@videolallero) May 8, 2025
Insomma, anche alla fine nientedrama, niente colpi di scena. Solo stretching, chiacchiere da spa e una clip finale (quella sì caricata sul sito) in cui Benedicta e Brigitta Boccoli si dedicano allo stretching.
L'ultima clip sul sito ricca di dinamiche #TheCouple pic.twitter.com/BnRjZjf2ok
— Gary! (@garyx9x) May 8, 2025
Fine. Sipario.
Foto: X.