Dopo oltre sei mesi nella casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato è uscito non solo con una forte esposizione mediatica, ma anche con l’idea di aver costruito legami importanti. Durante il reality, il modello milanese ha mostrato sia un lato battagliero – protagonista di diversi catfight – che uno più autentico, coltivando amicizie sincere.
Tuttavia, ora che le luci della casa si sono spente, la realtà fuori sembra aver preso una piega diversa. In una diretta su Instagram andata in onda qualche sera fa, Lorenzo si è lasciato andare a un momento di riflessione e amarezza, parlando apertamente della delusione provata verso alcuni ex coinquilini del GF.
“Pensavo fossero amici veri”: lo sfogo di Spolverato dopo il GF
“Mi dispiace, sono anche abbastanza deluso”, ha dichiarato Spolverato, “perché ci sono delle persone con cui avevo costruito qualcosa, o almeno così pensavo. Una volta finito il programma sono sparite del tutto, non le ho più sentite”.
Lorenzo non ha fatto nomi espliciti, ma il riferimento sembra abbastanza chiaro. Se da un lato frequenta ancora con piacere ex concorrenti come Luca Giglio, Yulia Bruschi, Michael Castorino e Maxime Mbanda, dall’altro mancano all’appello due persone a lui molto vicine durante l’avventura televisiva: Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice. Un’assenza che fa rumore, considerando il rapporto stretto che i tre avevano condiviso all’interno della casa.
Esclude invece qualsiasi riferimento a Shaila Gatta, precisando: “Non parlo di Shaila, questo discorso mettiamolo da parte. Voglio dedicarmi alle amicizie”.
Nonostante la delusione, Lorenzo ha comunque mostrato la sua volontà di non chiudersi:
“Mi do sempre la possibilità di ricredermi. Come ho sempre fatto anche dentro la casa. Sono fatto così, come mi vedete. E voglio pensare a stare con chi ha davvero piacere di passare il tempo con me”.
Foto: Instagram.