Dopo mesi di gossip e indizi sul cast, ora pare proprio che sul Grande Fratello Vip ci siano molte più certezze.
Secondo le indiscrezioni, il “terremoto” scatenato dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona ha spinto a velocizzare i tempi e a prendere decisioni più immediate sul futuro del reality. Ricordiamo che, solo a pochi giorni fa, non era ancora arrivato l’ok ufficiale per la nuova edizione e, non appena è scoppiato il caos mediatico, in molti hanno ipotizzato che il GF Vip venisse cancellato del tutto.

Ora gli esperti di gossip sono quasi del tutto certi che il programma sia confermato. Dopo una prima rosa di nomi uscita ieri, ora c’è chi scommette su una conduzione in coppia affidata a Michelle Hunziker e Ilary Blasi. Quest’ultima aveva di recente ricevuto gli elogi da parte di Pier Silvio Berlusconi e pare che, da contratto, dovesse tornare a lavorare in primavera, ma che non ci fosse ancora un programma adatto a lei. Il GF Vip potrebbe essere quindi l’occasione giusta per “rifarsi” del flop di The Couple.
Chi condurrà il Grande Fratello Vip al posto di Alfonso Signorini
Pare che gli autori siano anche al lavoro sul cast. Molti dei nomi scelti resteranno confermati, ma sarebbero in corso dei controlli su quelli scelti direttamente da Signorini, per appurare che non siano frutto di possibili favoritismi.
Intanto il conduttore ha fatto sapere di aver declinato ogni richiesta di intervista o inviti in tv per parlare delle accuse di Corona, spiegando che ora è tutto in mano ai suoi avvocati e che presto verrà presentata una denuncia. I referenti di Mediaset, al momento, non hanno rilasciato commenti ufficiali.
