Le “censure” al Grande Fratello stanno diventando sempre più frequenti. Secondo gli esperti di gossip, non è altro che l’ultimo tentativo di far salire leggermente gli ascolti e “salvare la faccia” del reality, almeno in queste ultime puntate.
D’altronde, del GF di Simona Ventura se ne è parlato solo per motivi di questo tipo. A partire dalle prime gaffe fatte già nelle prime ore di diretta, fino a quando gli autori sono dovuti intervenire entrando di corsa in casa: il reality ha fatto notizia, diventando virale sui social, solo quando mostrava momenti imprevedibili e del tutto inaspettati.
Era la conferma che le storie dei concorrenti, la vera “novità” introdotta dalla Ventura, non interessavano a nessuno.
Nelle ultime settimane è iniziato a circolare il sospetto, tra esperti di gossip e critici televisivi, che gli autori avessero iniziato a creare ad hoc momenti simili solo per generare hype sulle puntate. È successo con il “caso” del bacio tagliato e non più presente sulla piattaforma dove rivedere le dirette e pare sia successo di nuovo di recente con un momento tra Domenico e Benedetta che ha subito risvegliato l’attenzione dei telespettatori.
Cosa è successo nel minuto “censurato”
Le immagini sono “saltate” per circa un minuto, facendo credere che tra i due concorrenti fosse successo chissà cosa. A svelare il mistero è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha spiegato che tra i due non era successo nulla di così compromettente.

Cosa verrà ricordato di questo Grande Fratello?
Ormai manca solo più una settimana alla finale e del Grande Fratello si continua a parlare solo per motivi simili. Difficile che quest’edizione verrà ricordata in futuro. Tutti stanno già parlando del nuovo Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.