TV e Spettacolo

Pierce Brosnan: la vita dopo aver perso la moglie e la figlia

Condividi condividi
Pubblicato il 07/04/2017
Di Team Digital
Pierce Brosnan la vita dopo aver perso la moglie e la figlia

Pierce Brosnan presenta The Son, ma parla anche della sua vita privata. La vita di un uomo che ha affrontato delle battaglie durissime...

E’ uno degli attori più belli di sempre: Pierce Brosnan. In questo periodo sta promuovendo ‘The Son‘, la serie tv che parla di questo personaggio spietato sullo sfondo del western americano, che lui – attore irlandese famoso per esser stato uno degli 007 a servizio di Sua Maestà – sta interpretando.

La sua vita lo ha posto di fronte a tutte le battaglie che un marito e un padre spera di non dover mai affrontare. Prima la perdita di Cassandra Harris (la prima moglie, era il 1991) a causa di un cancro alle ovaie. Poi la perdita della figlia (qualcuno a torto o ragione, scriverebbe figliastra) Charlotte, nel 2013, per lo stesso e identico male. Oggi, a 63 anni, la sua vita è quella di un uomo che ha una nuova moglie (Keely Shaye Smith). Dalla prima moglie, Brosnan ha avuto Sean, mentre Cassandra, Charlotte e Christopher, sono i figli che lei aveva dal primo marito, che dopo il decesso, acquisiscono il cognome di Brosnan. Infine, dall’attuale moglie (sposata nel 2001) l’atto ha avuto altri due figli: Dylan (1997) e Paris (2001).


Pierce Brosnan: la vita dopo aver perso la moglie e la figlia


Sono grato per il lavoro che faccio, per Keely e la nostra vita: insieme siamo felici, affiatati e forti; Io, lo sanno tutti, ho buttato alle ortiche la mia vita privata anni fa quando sono arrivato qui in California (ride): ero troppo irlandese, sempre disposto a confidarmi, a parlare. È perché sono il prodotto di una famiglia spezzata, e mi è rimasto addosso un senso di spaesamento e solitudine. So cosa vuole dire perdere una persona amata. Avere figli è la cosa più importante che ho fatto, oltre a recitare. Essere padre dei miei ragazzi e della figlia che se n’è andata, e ora avere una nipotina, è una gioia.


Link all’intervista integrale qui: IO DONNA







Un post condiviso da Pierce Brosnan (@piercebrosnanofficial) in data: 27 Feb 2017 alle ore 09:54 PST





Pierce Brosnan: The Son, il trailer



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI