Siamo rimasti tutti spiazzati nel non vedere il bel dottor Stranamore all’inizio di questa undicesima stagione.
Il Dr. Shepherd pare aver litigato sul set e questo dovrebbe essere il motivo per il quale la stagione undicesima, ora in onda su Sky, ancora non ce l’abbia fatto vedere.
Alla base della lite e della sospensione dal set ci sarebbero degli atteggiamenti da “Diva” messi in campo dal bel Dempsey e che non sarebebro piaciuti per niente a Shonda Rhimes, la creatrice dello show.
Il suo personaggio potrebbe subire una uscita di scena anticipata rispetto al contratto dell’attore che scade dopo la 12esima stagione.
Brutte notizie in arrivo dagli ultimi episodi e dalle voci che girano sul set.
L’assenza forzata di Patrick Dempsey è stata “mascherata” nella serie tv dal nuovo lavoro a Washington Dc che ha portato il Dr. Derek Shepherd ad allontanarsi dalla sua Meredith e dalla famiglia per qualche tempo.
Gli aggiornamenti che arrivano dalla 20esima puntata dell’undicesima stagione (trasmessa il 16 aprile negli Usa e in Italia da Fox Life il 25 maggio) ci fanno preoccupare per il Dr. Shepherd.
Secondo indiscrezioni raccolte, l’apparizione sporadica dell’attore nella stagione in corso fa pensare ad un prossimo addio.
Tanto per farci venire qualche preoccupazione più il bel Dempsey lo scorso novembre aveva dichiarato: “Considero lo show una benedizione ma per me è comunque una parentesi. Non vedo l’ora di fare qualcosa di nuovo”.