icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Pamela Prati gate: Netflix annuncia la serie 'Mark' con tanto di trama e spin off

Ironia della sorte, le vicende intorno al presunto marito di Pamela Prati, Mark Caltagirone, finiscono sul profilo ufficiale di Netflix che annuncia la serie "Mark"

La spinosa e controversa vicenda sul caso del matrimonio tra Pamela Parti e Mark Caltagirone ha catturato l'attenzione anche di Netflix. La nota piattaforma di streaming online ha annunciato attraverso i suoi social quali potrebbero essere le proprie intenzioni a riguardo. Lo ha fatto, ovviamente, in una maniera molto ironica, quasi ad assecondare i desiderata di milioni di telespettatori rimasti incollati di fronte agli incredibili risvolti di questa storia, proprio come in una serie tv a puntate.

Netflix annuncia la serie "Mark"


Dal profilo ufficiale Facebook di Netflix arriva l'annuncio, con tanto di spin-off.

Poi da quello Twitter di Netflix ecco spuntare un primo post di una (finta) chiamata all'agente di Rami Malek (di "Bohemian Rhapsody"), dopodiché una locandina di "Mark" la nuova serie tv, con tanto di promo e trama, anche questa finta, proprio come il presunto fidanzato di Pamela Prati.


"Pratiful" diventa la serie "Mark" su Netflix


"Pratiful" - così, ispirandosi a Beautiful, sono state soprannominate le vicende intorno a queste nozze fantasma - è un fatto reale, di cui media e social si stanno occupando da settimane e Netflix cavalca l'onda dell'ironia lanciando l'indiscrezione. "Nel 2019 un uomo senza volto innesca una serie di reazioni a catena tra intrecci familiari, misteri e matrimoni naufragati", scrive la piattaforma, pubblicando la locandina ispirata alla serie tv "Dark".


Tra i vari meme e commenti che accompagnano il tweet, si legge anche quello di Barbara D'Urso, conduttrice che per prima è stata "testimone" della notizia di questo fantomatico matrimonio, prima rimandato, poi definitivamente annullato.


Gli esiti della vicenda Prati/Caltagirone sono ancora in evoluzione, con tanto di ricovero ospedaliero di una delle due manager, Pamela Perricciolo. La verità fatica a venire a galla, e la conduttrice di Live - Non è La D'Urso commenta così la trovata di Netflix: "Una serie dal finale CHOC, che probabilmente non deluderà nessuno".




Foto: Twitter

Pubblicato 24.05.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

News Spettacolo

X Factor 2019: ecco chi ha vinto la tredicesima edizione

rds_community_login

TV e Spettacolo

Natale 2019: la programmazione dei film Disney in TV

rds_community_login

TV e Spettacolo

“Mamma ho perso l’aereo”: ecco chi prenderà il posto di Macaulay Culkin nel nuovo film Disney

rds_community_login

News Spettacolo

Pingu torna in tv con una nuova serie di episodi

rds_community_login

News Spettacolo

Sanremo 2020: svelato il primo super ospite internazionale

rds_community_login

TV e Spettacolo

Simona Ventura e la cagnolina di Nadia Toffa: il post emoziona tutti

rolling
×