Da quando Samira Lui è finita sotto i riflettori grazie agli ascolti da record de La Ruota della Fortuna, la modella ha ricevuto elogi molto importanti.
Il primo a valorizzarla è stato sicuramente il suo “socio”, come lui stesso ama definirsi, Gerry Scotti. Il presentatore ha chiarito fin da subito che per Samira il termine “valletta” è riduttivo, spiegando che il successo della Ruota dipende anche dall’alchimia che si è creata tra loro due.
Scotti è arrivato a scomodare una grande coppia dello spettacolo come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, per spiegare come lui e Samira siano riusciti a creare un ritmo comico che i suoi colleghi possono solo invidiare.
Anche lo stesso Pier Silvio Berlusconi ha sottolineato quanto la coppia abbia a suo modo rivoluzionato la tv odierna, spiegando che questa nuova edizione de La Ruota della Fortuna abbia fissato un punto di svolta incredibile.
Samira Lui riceve i complimenti da Nancy Comelli
Ora Samira Lui ha ricevuto i complimenti da un’altra persona molto autorevole, magari poco conosciuta dal pubblico odierno ma che a suo modo ha avuto un ruolo importante nella storia di Canale 5: Nancy Comelli, l’ultima valletta che ha affiancato Mike Buongiorno quando presentava la Ruota.
La conduttrice ha fatto i complimenti a Gerry Scotti, ma si è soffermata anche su Samira. Per il conduttore è stata una vera e propria “incoronazione”.
Magari sono dettagli che il grande pubblico non coglie fino in fondo, ma anche questa volta Gerry Scotti ha voluto sottolineare come la loro Ruota, sua e di Samira, abbia veramente lasciato un segno indelebile nella storia del piccolo schermo.
E ci saranno ulteriori novità in arrivo: pare che il game show si allungherà ulteriormente, spostando l’inizio dei programmi della prima serata alle 22.30. I critici l’hanno già definita una “svolta epocale”.